Nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi guidata dal Capitano Alessandro Bonsignore hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato a garantire il rispetto della normativa sulla circolazione stradale lungo la SS163 della Costiera Amalfitana.
Nel corso del servizio sono stati istituiti numerosi posti di controllo da personale delle Stazioni Carabinieri di Ravello, Tramonti, Maiori e Positano con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia.
I militari hanno proceduto al controllo di 95 automezzi e motocicli, elevando trenta sanzioni amministrative pecuniarie, ritirando 6 carte di circolazione, sottoponendo a fermo amministrativo altrettanti motocicli e segnalando contestualmente alla Prefettura 2 giovani trovati in possesso di modica quantità di marijuana per uso personale.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…