Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: con quest’accusa a Pagani i Carabinieri della locale Tenenza unitamente a quelli della Stazione di Amalfi hanno arrestato, in flagranza di reato un 53enne del posto.

I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto, infatti, alla perquisizione dell’indagato rinvenendo nella sua disponibilità sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 97,5 grammi circa.

I successivi controlli estesi all’abitazione dell’arrestato hanno consentito di rinvenire inoltre un bilancino di precisione perfettamente funzionante. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno in attesa dell’udienza di convalida.

L’arresto è stato irrogato, in ogni caso, si legge nella nota della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, “nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili“.