Capri sarà location di «Riccanza Word», il programma di Mtv sui figli di papà

Dopo il successo di «Riccanza» è in programma a febbraio sempre su Mtv e Sky «Riccanza Word» che sarà ambientato nell’isola di Capri.

Protagonisti di questo nuovo show saranno sei giovani ricchi Millenials provenienti da tutta Europa che si riuniranno a Capri, una delle mete più lussuose al mondo.

Protagonisti di MTV Riccanza World saranno Farid, un veterano di Riccanza Italia, il portoghese Rui, amante delle donne e del mare, la designer spagnola di scarpe di lusso Marta, l’olandese Silver Yasmin, vera party girl con la passione per i diamanti, Liliana, una influencer che viaggia per il mondo sempre in prima classe ed Elena, una delle più eleganti star dell’edizione francese Richissitudes.

Foto La Stampa

Il Settimo Figlio: trama, cast e curiosità sul film in onda questa sera su...

Questa sera 7 Dicembre sarà trasmesso si Italia 1 il film Il Settimo Figlio del  2014  diretto da Sergej Vladimirovič Bodrov, adattamento cinematografico del romanzo dark fantasy L'apprendista del mago, primo libro della...

Riccanza World arriva dopo il successo di Riccanza, il programma prodotto dalla DueB Productions di Luna Berlusconi che tornerà con la terza stagione il prossimo 4 dicembre alle 22.50 su Mtv e di Sky.

Come di consueto, i protagonisti saranno i cosidetti rich kids, ovvero i figli di papà che, in quattordici puntate mostreranno al pubblico come vivono ed interpretano la loro riccanza.

Protagonisti di Riccanza 3 saranno Elvezia, napoletana, che vive a Villa Lurani Cernuschi, le sorelle Giorgia e Alessia che vivono insieme in un attico a due piani a Busto Arsizio ma amano fare la spola tra Doha, Madonna di Campiglio, Lussemburgo e Parigi; Angelo e Antonio, cugini siciliani appassionati di sport estremi, ed infine i veterani veterani Farid e Juan, veri e propri combattenti nella dura vita del luxury, rispettivamente tre e due edizioni a testa.

«Dalle diffidenze per la prima edizione, oggi Riccanza è diventato un marchio di culto, uno stile di vita e un fenomeno pop, se si pensa ai 55 milioni di visualizzazioni sui vari social media – ha detto Sergio Del Prete, Vp Editorial Content di Viacom Italia – . Da qui è partita Elettra Lamborghini, ormai una star, che oggi si cimenta nella musica».