Capri sarà location di «Riccanza Word», il programma di Mtv sui figli di papà

Dopo il successo di «Riccanza» è in programma a febbraio sempre su Mtv e Sky «Riccanza Word» che sarà ambientato nell’isola di Capri.

Protagonisti di questo nuovo show saranno sei giovani ricchi Millenials provenienti da tutta Europa che si riuniranno a Capri, una delle mete più lussuose al mondo.

Protagonisti di MTV Riccanza World saranno Farid, un veterano di Riccanza Italia, il portoghese Rui, amante delle donne e del mare, la designer spagnola di scarpe di lusso Marta, l’olandese Silver Yasmin, vera party girl con la passione per i diamanti, Liliana, una influencer che viaggia per il mondo sempre in prima classe ed Elena, una delle più eleganti star dell’edizione francese Richissitudes.

Foto La Stampa

The Resident: anticipazioni, trama e attori oggi 16 Luglio in onda su Rai 1

Torna puntuale come ogni martedì l'appuntamento con le avventura del dr. Devon Pravesh e della serie tv di successo The Resident. The Resident: trama Come detto in precedenza...

Riccanza World arriva dopo il successo di Riccanza, il programma prodotto dalla DueB Productions di Luna Berlusconi che tornerà con la terza stagione il prossimo 4 dicembre alle 22.50 su Mtv e di Sky.

Come di consueto, i protagonisti saranno i cosidetti rich kids, ovvero i figli di papà che, in quattordici puntate mostreranno al pubblico come vivono ed interpretano la loro riccanza.

Protagonisti di Riccanza 3 saranno Elvezia, napoletana, che vive a Villa Lurani Cernuschi, le sorelle Giorgia e Alessia che vivono insieme in un attico a due piani a Busto Arsizio ma amano fare la spola tra Doha, Madonna di Campiglio, Lussemburgo e Parigi; Angelo e Antonio, cugini siciliani appassionati di sport estremi, ed infine i veterani veterani Farid e Juan, veri e propri combattenti nella dura vita del luxury, rispettivamente tre e due edizioni a testa.

«Dalle diffidenze per la prima edizione, oggi Riccanza è diventato un marchio di culto, uno stile di vita e un fenomeno pop, se si pensa ai 55 milioni di visualizzazioni sui vari social media – ha detto Sergio Del Prete, Vp Editorial Content di Viacom Italia – . Da qui è partita Elettra Lamborghini, ormai una star, che oggi si cimenta nella musica».