Capri: sale sul tavolo e canta Let’s Get Loud. Jennifer Lopez, show all’Anema e Core / Video

(foto Instagram tavernaanemaecore)

Scatenatissima Jennifer Lopez a Capri dove la scorsa sera nella Taverna Anema e Core di Guido Lembo ha cantato “Let’s Get Loud” dopo essere salita su un tavolo del locale notturno.

Le immagini della cantante e attrice, che si sta concedendo una vacanza nel golfo insieme col compagno Alex Rodriguez (ovviamente c’era anche lui la scorsa sera con la bella Jennifer nella Taverna caprese dove ha ripreso lo show della compagna postato poi sul profilo instagram) hanno immediatamente fatto il giro del web riprese dai principali quotidiani che le hanno date in pasto ai propri lettori.

Let’s get loud in Capri 🇮🇹

Stefano Sala e Benedetta Mazza Grande Fratello Vip: ecco la reazione della fidanzata

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip c'è stato un avvicinamento tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due sono sempre più vicini scambiandosi di continuo...

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

E così dopo la notte positanese di qualche sera fa dove solo a causa della stanchezza rinunciò alla serata danzante al Music on the Rocks, Jennifer Lopez ha conquistato ieri il popolo della notte a Capri.

(foto Instagram tavernaanemaecore)

Qui, all’Anema e Core di Capri è stata protagonista di un vero e proprio show. Microfono alla mano, la sensuale star di origine portoricana, con indosso un abito a fiori, ha anche improvvisato dei vocalizzi.

Al termine del suo omaggio improvvisato a Capri ed al popolo della notte (ricordiamo che sabato notte all’Anema e Core c’erano anche le star Leonardo Di Caprio e Matthew McConaughey) ha raggiunto il palco dove solitamente risiede la band dell’Anema e Core, per scambiarsi baci e abbracci con Gianluigi Lembo e i componenti del complesso.

Decine di telefonini puntati sulla cantante hanno ripreso un evento memorabile che ha fatto il giro del monto. In tanti, invece, hanno accompagnato la star nel refrain delle popolari note di “Let’s Get Loud“, uno dei brani più celebri di Jennifer Lopez risalente al 1999.