Categories: Cronaca

Capri: rissa davanti all’hotel Quisisana, identificate e denunciate 6 giovani

È successo nella notte tra venerdì e sabato, nelle vicinanze del famoso hotel Quisisana di Capri, per una presunta storia di gelosia.

La scorsa notte la rissa è scoppiata dinanzi all’hotel più prestigioso dell’Isola Azzurra. La rissa era stata ripresa con un telefono da qualcuno che si trovava nei pressi dell’hotel e che ha poi pubblicato il video sui social network.  Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web.

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli scrive a tal proposito “Scene vergognose che infangano l’immagine dell’isola. Siano identificati e denunciati tutti i protagonisti della rissa”.

I carabinieri che sono intervenuti durante la zuffa, hanno in seguito provveduto a ricostruire gli eventi.

Poche ore dopo l’episodio, le forze dell’ordine vengono a conoscenza dell’identità di chi era coinvolto. Si tratta di 6 persone, di età compresa tra i 26 e i 20 anni, tutte provenienti dalla Campania, che sono state denunciate al termine delle indagini e per le quali verrà proposto il Daspo urbano, ovvero il divieto di accedere a determinate zone per motivi di ordine pubblico.

Stando a quanto accertato, tutto sarebbe partito da un tentativo di approccio finito male. Uno degli uomini coinvolti nella rissa avrebbe fatto delle avance ad una donna che si trovava all’hotel insieme al fidanzato, il quale avrebbe notato la scena reagendo in maniera piuttosto violenta.

Le immagini, che non sono assolutamente in linea con il clima che si respira a Capri, mostrano urla, spintoni e addirittura colpi di sedia.

 

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago