Capri inaugura la stagione dei mega yacht: in rada il Flying Fox

Foto di Mario Coppola

Si chiama Flying Fox il super yacht da 300 milioni di dollari che sta dando spettacolo a Capri.

Ormeggiato a Marina Piccola, lo yacht ha ufficialmente inaugurato la stagione delle grandi imbarcazioni di lusso sull’isola dei Faraglioni illuminando la rada con le sue centinaia di luci come dimostrano le foto scattate da Mario Coppola dal belvedere di Punta Cannone.

Foto di Mario Coppola

Flying Fox è uno dei più grandi yacht del mondo con i suoi 136 metri di lunghezza che gli fanno conquistare la 14esima posizione nelle classifica dei piú grandi yacht del mondo.

Blitz di Legambiente a Salerno: stop al cemento illegale in Costiera Amalfitana

I volontari di Legambiente Campania hanno protestato oggi alla Spiaggia di Santa Teresa a Salerno contro il cemento illegale della Costiera Amalfitana.Un grande striscione...

Lo yacht è disegnato da Espen Øino. Ha uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio. È alimentata da 2 motori MTU. I dati AIS mostrano una velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 10 nodi.

Foto di Mario Coppola

Lo yacht é in grado di ospitare almeno 24 ospiti e un equipaggio di 40 persone e vanta una grande piscina a poppa sul ponte principale, un cinema, un ascensore e due eliporti oltre che una spa e diverse piattaforme di nuoto.