Campania, donna cerca di salire sullo yacht di JLo: ecco dove è accaduto

Episodio singolare avvenuto sulle coste Campane nei giorni scorsi e che ha visto come protagoniste una donna e la popstar Jennifer Lopez.

L’episodio è avvenuto nelle acque di Capri: una donna ha cercato di salire sullo yacht da 110 milioni di dollari che ospita Jennifer Lopez ed il suo compagno Ben Affleck. Tra i due c’è stato infatti un ritorno di fiamma e i due sono tornati insieme.

I Bennifer, così la coppia è chiamata dai fan, ha trascorso una vacanza a Capri, facendo tappa anche a Positano e a Napoli.

Positano, commozione e lacrime per l’ultimo saluto a Fernanda Marino

Nella giornata di oggi, a Positano, sono stati celebrati i funerali di Fernanda Marino, la 17enne che ha perso la vita in un incidente...

Proprio nelle acque di Capri che una donna, molto conosciuta nell’ambiente Napoletano ha cercato di salire sullo yacht di JLo attirando l’attenzione dell’equipaggio. “C’è Jennifer? Jennifer, c’è? Se tu parli italiano, tu ascolta me. C’è Jennifer? Non c’è? E chi ci sta qua? Sta dormendo?”.

Secondo quanto si apprende, sembrerebbe che la donna sia stata multata dalla Polizia Municipale per il gesto.

Come detto Jennifer Lopez e Ben Affleck sono al centro del gossip estivo: la coppia è tornata insieme dopo 20 anni dalla loro precedente relazione e hanno scelto proprio la costa campana per trascorrere le vacanze estive.

Dopo la visita a Capri dove i Bennifer hanno passeggiato scortati da bodyguard e circondati da curiosi, la coppia si è poi recata a Positano in una visita alla città verticale molto più discreta.