È successo su un traghetto diretto alle Isole del Golfo di Napoli. La capretta al guinzaglio diventa virale e fa impazzire il web.

I nostri amici animali ci accompagnano ormai ovunque durante le nostre avventure. Siamo abituati a vedere principalmente persone in compagnia di cani e gatti. Cosa succederebbe se ad accompagnarci invece fosse un’insolita e simpatica capretta?

I passeggeri sul traghetto per il golfo di Napoli, hanno potuto viaggiare con una special guest a bordo. Una buffa capretta che la sua padrona teneva tranquillamente al guinzaglio fa impazzire tutti. Numerosi infatti sono gli scatti pubblicati sui social, dove la nostra amica è la protagonista indiscussa.

La prima foto a diventare virale, è quella scattata da Cinzia Rosa. Dopo averla pubblicata sulla sua pagina Facebook, la capretta diventa una vera e propria star dei social network.

Oltre ad essere tenuta al guinzaglio, la capra domestica indossava anche un pannolino in modo da non causare spiacevoli inconvenienti durante la tratta.

Lo scatto buffo ci fa sorridere, ma ci fa anche riflettere. Come ricorda anche l’articolo de “Il Mattino”, prima di portare in nave o in traghetto con noi i nostri animali, bisogna informarsi sulle regole della compagnia di navigazione con cui decidiamo di viaggiare, che possono variare. Occorre dunque munirsi di tutti i certificati e documenti richiesti prima della partenza.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.
Change privacy settings
×