I celebri rintocchi della mezzanotte stanno nuovamente per scattare, pronti a celebrare l’avvento di un nuovo anno, che in molti prospettano migliore rispetto a quello passato.
Come ogni anno, le ultime ore del 2021 offrono la possibilità di trascorrere dei momenti di gioia e spensieratezza con i propri cari.
Su Canale 5 andrà infatti in onda Capodanno in musica, una serata condotta da Federica Panicucci e contornata da moltissimi ospiti e cantanti.
Come si svolgerà Capodanno in musica?
Come da tradizione, Federica Panicucci condurrà la serata che ha come obiettivo quello di dare l’addio al vecchio anno per celebrare quello nuovo.
Sono davvero molti gli artisti che calcheranno le scene deliziandoci con la loro musica.
Tra questi citiamo Boomdabash, Roby Facchinetti, The Kolors, Vega Jones, Mario Venuti, Patti Pravo, Rimini, Riccardo Fogli, Emma Muscat, Alessandro Casillo e molti altri ancora.
Purtroppo, in base a quanto riportano le ultime notizie, molti degli ospiti tanto attesi non potranno partecipare all’evento poiché positivi al Covid.
Non vedremo quindi l’esibizione di Albano Carrisi, Andrea Damante, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo.
Molto probabilmente anche il duo comico composto da Pio e Amedeo non sarà presente per lo stesso motivo.
Quanto guadagna Federica Panicucci per presentare Capodanno in musica?
L’evento, che si terrà a Bari presso il teatro Petruzzelli, è sicuramente una valida occasione per la conduttrice che ormai presenta questa serata da diversi anni.
In molti si chiedono a quanto ammonti il cachet per la donna, anche se ovviamente non è semplice rispondere a questa domanda.
Sicuramente la cifra è davvero molto alta, poiché la conduttrice arriva a percepire quasi 2 milioni di euro l’anno.
Ovviamente si tratta di cifre non ufficializzate ma fatte circolare da diversi siti web.
Si parla quindi di un importo che noi comuni mortali possiamo solamente immaginare, ma che la notorietà di Federica le permette di guadagnare in una sola serata.
