Anche Cetara si prepara ad accogliere il nuovo anno, come sempre all’insegna della musica e del divertimento.

Una volta sincronizzati gli orologi, prenderà, dunque, il via il conto alla rovescia, aspettando il 2024 con la IX edizione di “Capodanno Cetara” per vivere le emozioni di una notte di San Silvestro indimenticabile nello speciale Back to 90’s e fare un salto all’indietro di circa trent’anni, rivivendo le magiche atmosfere dell’ultima decade del secolo scorso.

A partire dallo scoccare della mezzanotte, tutti gli ospiti potranno recarsi in Piazza San Francesco per un brindisi augurale che darà il via allo spettacolo tanto atteso nella magia del borgo illuminato dai giochi di luce e colori, in collaborazione con Endless Organization, Forum dei Giovani di Cetara, Amici del Forum, Rich&Bitch che hanno sostenuto l’amministrazione comunale nell’organizzazione dei particolari. Aria di gran festa, all’insegna dell’italian revival&dance, con tutto il meglio della musica anni 70, 80 e 90 ed esibizioni live, insieme a Michele Alterio dj che aprirà le danze.

Un divertimento sano e garantito: questa la parola d’ordine ad accompagnare i più giovani, pronti a scatenarsi in pista fino a notte fonda, con il dj set di Anthony Masturzo, volto noto in console nella Divina costiera, e il voice show di Gaetano Spera con Fabiolino dj resident dal Nautilus Club di Giovinazzo (Ba).

Non è, però, tutto: la serata sarà, inoltre, arricchita da ritmi, animazione ed effetti speciali in perfetto stile disco-glam che ha fatto la storia del più noto Studio 54, con la dance animation di Italian Boys. Il pubblico verrà completamente travolto dal calore di uno scenario scintillante per accogliere il futuro al meglio.

Si è concluso un anno ricco di impegni e soddisfazioni per il nostro paese, ma tanti traguardi da raggiungere ancora ci aspettano. Siamo già al lavoro per una nuova stagione che risponda alle esigenze di chi ci sta a cuore, le persone. Prepariamoci ad accogliere al meglio il 2024, nel segno delle relazioni e della prosperità, ne abbiamo tutte le capacità e le risorse” – questo l’augurio del Sindaco di Cetara Fortunato Della Monica in vista dell’attesa festa che si lascerà alle spalle il 2023 aprendo le porte sul nuovo anno.