Categories: Eventi

Amalfi, Veronica Simioli protagonista del dj set di Capodanno

Continuano a svelarsi i dettagli del Capodanno amalfitano.

Dopo il brindisi di mezzanotte, infatti, a far ballare tutti coloro che arriveranno ad Amalfi per trascorrere il Capodanno del 2023 ci sarà Veronica Simioli in Live Show.

L’artista sarà una degli ospiti di punta della “New Year’s Eve” made in Amalfi: il suo sound fonderà diversi stili, epoche e linguaggi.

I classici della canzone classica napoletana, infatti, incontreranno il rhythm and blues, tra sonorità elettroniche e beat coinvolgenti, in un emozionante e coinvolgente viaggio musicale.

Il cast artistico, però, sarà arricchito ancora da tanti ospiti e sorprese, che saranno rivelati nei prossimi giorni.

L’inizio della serata ci sarà alle 23 del 31 Dicembre, in Piazza Flavio Gioia, con l’entertainment di Marco e Raf, showman e conduttori di Radio Kiss Kiss.

A far vibrare la piazza sul mare, che si trasformerà per l’occasione in un dancefloor sotto le stelle, in consolle ci saranno anche Eddie J. Warner e Fabio Anastasio. A seguire la sfilata e l’esibizione del gruppo folk amalfitano “O’ Guagliunciello”.

Dopo una notte a dir poco avvincente, il Capodanno amalfitano continuerà nella mattinata successiva, alle 11, con il Gran Concerto di Capodanno della S.C.S. International Harmonia Chamber Orchestra, presso gli arsenali della Repubblica.

In tarda mattinata ci sarà una nuova sfilata ed esibizione della banda del Capodanno folk Amalfitano con partenza in Valle dei Mulini ed esibizione in Piazza Duomo: nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, la sfilata si sposterà in via delle Cartiere. La giornata si chiuderà in Cattedrale, alle 18:30, con la Santa Messa Pontificale.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago