Loredana Lecciso sarebbe stanca dei comportamenti di Romina Power. Ad affermarlo è stato un amico della compagna di Al Bano, che ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Nuovo.

Tutto sarebbe peggiorato in seguito all’episodio accaduto qualche settimana fa nel corso di una puntata di Domenica In, quando era ospite in studio proprio Loredana Lecciso e Mara Venier ha fatto sapere che c’era una diffida da parte di Romina Power.

Loredana Lecciso sarebbe stanca

Adesso, secondo quanto è stato raccontato alla rivista Nuovo, Loredana Lecciso si sentirebbe danneggiata. La fonte che ha rilasciato le dichiarazioni al settimanale ha spiegato che sono 20 anni che Romina Power farebbe di tutto per danneggiare Loredana Lecciso.

Nelle interviste che rilascia, secondo l’amico della Lecciso, Romina Power parlerebbe come se fosse ancora la moglie del cantante di Cellino San Marco. Inoltre sul palco, afferma la fonte che ha rilasciato l’intervista, giocherebbe “a fare l’innamorata”. L’amico dell’attuale compagna di Al Bano spiega che Loredana Lecciso è davvero stanca di tutto questo.

Ma ci sarebbe di più. La fonte ha spiegato anche che nei mesi della scorsa stagione estiva si sarebbe svolto proprio a Cellino San Marco un pranzo con tutta la famiglia. Nel corso di questo evento ci sarebbe stata un’atmosfera comunque distesa, che però, secondo l’amico della Lecciso, non sarebbe stata sufficiente.

È stato spiegato che Romina Power è stata ospite nella tenuta di Al Bano per tanto tempo, ma con la diffida andrebbe ad intralciare il lavoro di una persona che, in questo modo, rischierebbe di perdere delle possibilità in televisione. Si parla di quello che è stato definito anche come un potenziale danno dal punto di vista economico, che, secondo chi ha rilasciato le dichiarazioni al settimanale, non sarebbe da sottovalutare.

I rapporti tra Romina Power e Mara Venier

Senza dubbio la diffida della quale si è parlato in questi ultimi giorni non è stata gradita nemmeno da Mara Venier, che da sempre è stata amica di Romina Power.

Leggi anche: La confessione di Loredana Lecciso: “Ecco perché ero gelosa di Albano”

Quest’ultima ha avuto da sempre un ruolo importante a Domenica In, perché da molto tempo è stata ospite in studio da Mara Venier.

Quest’anno, però, Romina Power ha preferito essere ospite di Verissimo di Silvia Toffanin. Non sappiamo, quindi, cosa sia successo tra l’ex moglie di Al Bano e Mara Venier.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Loredana Lecciso prima di conoscere Al Bano? Vi stupirà

È certo, comunque, che Loredana Lecciso, in un’intervista recente, ha anche detto che non è mai stata detta la realtà dei fatti e che un giorno sarà spiegata tutta la verità sulla situazione tra lei, Al Bano e Romina Power.