La nuova edizione di XFactor andrà in onda da settembre su Sky Uno, ma le registrazioni sono già iniziate. Da quest’anno ci saranno grandi novità e cambiamenti, soprattutto per ciò che riguarda la giuria e la conduzione. Nonostante siamo ancora all’inizio, tra due giurati non scorre affatto buon sangue. Scopriamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

XFactor, le novità di questa edizione 

XFactor partirà da settembre su Sky Uno e le riprese sono già iniziate. Come abbiamo detto poco sopra, ci saranno numerose novità che riguardano il talent e la prima fra tutte riguarda la giuria. Dietro al bancone troveremo quindi Fedez, Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini. Ma non solo.

Un cambiamento importante riguarda la conduzione che per la prima volta nella storia del programma vede una donna al timone. Stiamo parlando della bravissima cantante Francesca Michielin. Il cast è completamente rinnovato ed è già all’opera con le selezioni. Se le audizioni sono già iniziate, possiamo dire lo stesso dei primi litigi e dissapori.

In particolare tra due giudici sembra non scorrere buon sangue e pare che siano volate anche parole pesanti e offensive. A chi facciamo riferimento? A Fedez e ad Ambra Angiolini. Scopriamo insieme cosa è successo.

Ambra Angiolini e Fedez: i primi dissapori da giudici

Fedez è un personaggio molto popolare ed è molto attivo anche sui social. In occasione del suo ritorno a XFactor ha voluto condividere questo momento, insieme ai suoi affezionati. Il ritorno avviene dopo quattro anni dall’ultima volta, poiché in passato ha ricoperto tale ruolo. Come ormai è abituato a fare, il cantante rap condivide tutto con i propri follower e anche questa volta ha documentato i primi giorni di riprese.

Leggi anche: Il paradiso delle signore, finalmente le anticipazioni sulla prossima stagione: cosa accadrà

C’è però un particolare che è saltato all’occhio di tutti, specialmente al settimanale Chi. Nelle infinite storie di Instagram, non compare mai insieme a Ambra Angiolini. Sempre il settimanale sopra citato, ha riportato quanto sta accadendo tra di loro. I due giudici non compaiono insieme poiché non c’è alcun feeling tra di loro. Ci sono già stati degli scontri abbastanza accesi a seguito della scelta dei cantanti.

Leggi anche: Reazione a catena, paura per le campionesse: poi il colpaccio

Possiamo quindi dire che se l’inizio è questo, chissà cosa ci aspetta più avanti. Ad ogni modo per Fedez è il sesto anno da giudice a XFactor e sa benissimo le dinamiche del talent show e dovrà fare da capitano ai nuovi arrivati.

Change privacy settings
×