Quando si è personaggi famosi di indubbia popolarità ogni fatto può essere ingigantito. A tal proposito, basta davvero poco per attirare l’attenzione dei riflettori e alimentare la polemica.
Questo è quanto accaduto a due signore dello spettacolo, ovvero Maria Teresa Ruta e Antonella Clerici. Ecco che cosa è successo.
Antonella Clerici nasce a Legnano nel dicembre del 1963 ed è famosa per essere una delle più grandi conduttrici italiane.
La donna ha trascorso la maggior parte della sua carriera in RAI, arrivando a condurre il Festival di Sanremo e molte altre trasmissioni di successo. Tra queste citiamo La Prova del Cuoco, Ti lascio una canzone, lo Zecchino d’Oro, The Voice Senior e la Prova del cuoco.
Maria Teresa Ruta nasce invece a Torino nell’aprile del 1960. La donna, oltre ad essere una showgirl di indubbia popolarità, è un’importante scrittrice e giornalista italiana.
La Ruta ha esordito nel panorama televisivo apparendo come conduttrice di diversi programmi e come annunciatrice televisiva. È possibile annoverarla in programmi tra cui lo Zecchino d’Oro, Giochi senza frontiere, Unomattina Estate, A tu per tu, Un posto al sole e Detto fatto. Ha preso parte a diversi reality fra cui il Grande Fratello Vip e Pechino Express.
Quella che si è verificata tra Maria Teresa Ruta e Antonella Clerici non è una vera e propria litigata, ma più un lancio di frecciatine.
Tutto è partito da Maria Teresa Ruta che, nel corso di un’intervista, ha parlato del suo lavoro in tv. Le domande della giornalista si sono poi riversate sulla cucina, un argomento molto caro a Maria Teresa, che da sempre dichiara di apprezzare questa disciplina.
È proprio in questa occasione che la Ruta non si è fatta problemi ad esprimere un concetto che, in qualche modo, si è rivelato essere una frecciatina nei confronti di Antonella Clerici.
Leggi anche: Il primo bagno dell’estate di Diletta Leotta: i social impazziti
Questa ha infatti parlato di come la donna si sia impegnata in programmi culinari da molto tempo, anche se lei è approdata in questo settore molto prima. Ha poi fatto intendere che tutto quello che lei aveva conquistato in precedenza è stato poi portato via da Antonella Clerici.
Leggi anche: Fabrizio Corona: “A settembre mi sposo”. Ecco chi è Sara la sua futura moglie
Maria Teresa Ruta ha poi rivelato che è stata lei a scoprire Anna Moroni e che se Antonella Clerici ha raggiunto la popolarità è stato proprio per il suo duro lavoro. Ora non ci resta che attendere per scoprire se la Clerici ribatterà o lascerà cadere questa pesante insinuazione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…