Lo scontro di cui vogliamo parlare di oggi vede come protagoniste due bionde esplosive e senza peli sulla lingua. Ovviamente ci riferiamo a Tina Cipollari e a Katia Ricciarelli, che nelle ultime ore se ne sono dette di tutti i colori.
Ecco che cosa è successo tra le due donne molto amate e apprezzate dal pubblico per il loro caratterino tutto pepe.
Tina Cipollari e Orietta Berti: nemiche da sempre
A quanto pare, il rapporto tra l’opinionista di Uomini e Donne e la cantante lirica non è mai stato idilliaco e più volte le due hanno avuto da ridire.
In passato infatti, abbiamo assistito ad un diverbio tra le due in occasione di un programma Mediaset, noto come Selfie Le cose cambiano.
Qui Tina presenziava nel ruolo di giudice e non si è di certo fatta dei problemi ad esprimere il suo pensiero su tutti quelli che si sono presentati nello show. È proprio in questa occasione che la Ricciarelli ha detto come la Cipollari l’abbia trattata male, dicendo che si dava delle arie solo perché in grado di cantare.
La Ricciarelli aveva attaccato a sua volta Tina, dicendole che lei invece non era proprio nessuno e che si doveva vergognare per il suo atteggiamento altezzoso che sfoggiava in ogni contesto.
Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna il vincitore? Una cifra pazzesca
L’ultima frecciatina tra Katia e Tina
Nelle scorse ore, l’antipatia tra le due è tornata a palesarsi in merito al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.
La soprano ha utilizzato i social per parlare di come importanti progetti stiano bollendo in pentola e di come lei non sia ancora certa di quali saranno le sue intenzioni.
Leggi anche: Elodie rivela alcuni dettagli privati di Marracash: i fan senza parole
Katia potrebbe infatti partecipare al Grande Fratello Vip 7 in qualità di opinionista, oppure fare parte del nuovo cast di Tale e Quale Show su Rai Uno. In ogni caso si tratterebbe di impegni sul lungo termine che impegnerebbero Katia a tempo pieno per molto tempo.
Sarebbe proprio questo il motivo per cui Katia avrebbe rifiutato entrambi gli ingaggi poiché, a suo dire, alla sua età è davvero molto impegnativo fare progetti.
A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, che ha risposto al post di Katia commentano sotto alla sua dichiarazione “speriamo che non ci ripensi” e “menomale che non è interessata”.
Queste parole lasciano davvero poco all’immaginazione, in quanto non vanno di certo a celare l’antipatia tra le due. Al momento la Ricciarelli non si è ancora espressa sulla questione ma, conoscendo il suo carattere, sarà molto facile leggere una risposta pungente e provocatoria.
Forse nelle prossime ore la soprana deciderà di rispondere alla donna e avremo modo di capire se il litigio tra le due continuerà oppure se una delle due si tirerà indietro.
