Lunetta Savino è una delle protagoniste indiscusse della serie tv di Rai Uno Studio Battaglia. Molto spesso però, le cose non sono come appaiono e non sempre l’occhio della telecamera riesce a riprenderle dal verso giusto.

Ecco che cosa ha detto l’attrice con il suo racconto. Scopriamo insieme l’esperienza di Lunetta Savino sul set di Studio Battaglia.

Chi è Lunetta Savino in Studio Battaglia?

Lunetta Savino è sicuramente la protagonista principale della serie tv Studio Battaglia, in onda ogni martedì sera su Rai 1.

Domani potremmo assistere alla puntata finale della serie TV, che vede susseguirsi le vicende di tre giovani donne e della loro madre. Lunetta Savino interpreta per l’appunto Marina Battaglia un’avvocatessa divorzista che ha deciso di aprire lo studio omonimo per esercitare la sua professione.

La donna è stata abbandonata dal marito diversi anni fa, ed è stata costretta a crescere da sola le sue tre figlie. Marina è quindi una donna determinata e indipendente che ha saputo imporsi nel lavoro, diventando un nome di successo del suo settore.

Nella vita Lunetta Savino ha avuto la possibilità di interpretare diversi ruoli sul piccolo e sul grande schermo. Ognuna di queste parti ha permesso alla donna di esprimere la sua personalità poiché ha interpretato molte donne diverse, ma sempre molto amate dal pubblico.

Leggi anche: Oggi è un altro Giorno, sapete quanto guadagna Tommaso Stanzani? Le cifre

Esperienza da incubo per Lunetta Savino

L’esperienza terribile vissuta da Lunetta Savino è in parte riconducibile a Studio Battaglia. La donna ha Infatti vissuto in prima persona l’esperienza del tribunale, proprio in seguito alla sua separazione.

Lunetta ricorda con grande rammarico questa esperienza, descrivendo di come ha vissuto male la necessità di esprimere i propri fatti dinanzi a tutti. La donna ha poi aggiunto di aver rimosso moltissimi dettagli, ma di ricordare che non vedeva l’ora che tutto finisse.

Leggi anche: Don Matteo, Nino Frassica: “Ho rischiato di morire. Mi ha salvato Terence Hill”

Allo stesso tempo, la donna ricorda il grande trambusto di quei giorni e vivere questa esperienza così simile per Studio Battaglia non l’ha sicuramente aiutata.

Per questo motivo la Savino è stata più volte ripresa dal regista, in quanto la donna ha dovuto controllarsi per recitare la sua parte. Da una parte l’esperienza di vita l’ha traumatizzata, ma dall’altra la personalità di Lunetta è davvero molto espansiva.

La donna è molto focosa e il regista ha dovuto riprenderla per far sì che moderasse le sue azioni e contenesse il suo carattere esuberante. Ora non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire quale sarà l’epilogo di Studio Battaglia.

Change privacy settings
×