Vip e Personaggi

Caos Sonia Bruganelli: “Ho sei carte di credito ma l’hanno bloccata”

Da quando è diventata opinionista del Grande Fratello Vip, la popolarità di Sonia Bruganelli è certamente schizzata alle stelle.

Spesso si parla di lei e del suo stile di vita e, ancora una volta, la moglie di Poalo Bonolis ha saputo attirare l’attenzione su di sé.

Scopriamo insieme che cosa è successo alla bella bionda della televisione e l’ultima sventura che la donna ha vissuto qualche ora fa.

Sonia Bruganelli e il ritorno al Grande Fratello Vip

Quando l’anno scorso la bellissima Sonia Bruganelli ha fatto la sua comparsa nello studio del Grande fratello Vip, per molti era un volto del tutto sconosciuto. Nella vita infatti, Sonia è abituata a stare dall’altra parte della telecamera.

Nonostante questo, la donna ha attirato l’attenzione del pubblico dopo poche puntate dello show. Il suo carattere le ha permesso.di dire tutto quello che pensa senza farsi troppo problemi.

Più volte è andata contro tutto e tutti, creando esilaranti risparietri con Signorini e la Volpe. Aveva poi dichiarato che il ruolo dell’opinionista non le si addiceva proprio, ma alla alla fine ha deciso di tornare sulle scene per un’altra stagione del reality show.

Ad affiancarla non sarà più Adriana Volpe ma Orietta Berti, anche lei nuova in questo contesto. Non sappiamo ancora se le due donne andranno d’accordo, ma sicuramente ne vedremo delle belle.

Leggi anche: Paola di Benedetto e la passione per Blanco: Rkomi non ci sta

Sonia Bruganelli e il problema delle carte di credito

Qualche ora fa la bella Sonia Bruganelli si è resa protagonista di un spiacevole episodio. Ovviamente la moglie di Paolo Bonolis ha voluto esprimere il suo pensiero sui social, in modo da avere un riscontro da parte di tutti i suoi fan.

Sonia ha raccontato che aveva intenzione di fare shopping online e per questo si è recata su un sito da cui compra molto spesso.

Leggi anche: Il tenero scatto Di Malgioglio: non ha mai parlato di lui con nessuno

Dopo aver scelto alcuni indumenti è andata sulla pagina del pagamento e, una volta inseriti i dati della carta, ha avuto una spiacevole sorpresa.

Il sito le ha infatti comunicato che la carta risultava bloccata e la donna ha deciso di contattare il centro di assistenza per risolvere il problema. Qui è stata appurata l’identità dell’opinionista, ma la donna è stata rimbalzata di operatore in operatore.

Quando le hanno chiesto il numero del conto corrente la donna ha perso la pazienza, anche perché si tratta di cifre che spesso non è così facile ricordare.

L’operatore non si è di certo lasciato intenerire, ma ha chiesto alla Bruganelli come mai non ricordasse questa importantissima informazione.

La donna, in preda all’ira, ha poi detto di essere titolare di sei conti diversi e proprio per questo non può ricordarli tutti. Morale della favola? L’operatore della carta non ha sbloccato il pagamento della Bruganelli e questa non ha potuto fare shopping!

Un brutto colpo per la Bruganelli che ha fatto una brutta figura perché colta impreparata. Proprio per questo, la donna ha iniziato a lamentarsi sui social per la poco disponibilità da parte della sua banca.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago