Sta diventando un “caso mediatico” quello che vede come protagonista Pierpaolo Petrelli che molte volte dà fiato alla bocca senza sapere quel che dice. L’ex velino e ex gieffino, è ora un influencer in coppia fissa con Giulia Salemi.

Mentre la fidanzata continua ad avere un’ottima dialettica, presta attenzione a quel che dice e soprattutto sta puntando su una carriera televisiva, Pierpaolo Petrelli si è montato la testa. A dirlo non siamo noi, ma tante altre riviste che hanno raccolto i commenti in negativo contro l’uomo.

Un comico mancato, battuta pesante di Pierpaolo Petrelli

Il personaggio che abbiamo visto al Grande Fratello Vip, ci mostrava un Pierpaolo Petrelli gioioso, umile, semplice e un po’ infantile. L’infatuazione che ha avuto per Elisabetta Gregoraci è stata fulmine e passionale, ma che si è spenta non appena è entrata Giulia Salemi. Le discussioni dei due hanno poi reso ancora più simpatico il Pretelli al pubblico.

Qualcosa è cambiato. Dopo la sua uscita dal reality ha trovato tantissime proposte lavorative. Il suo agente ha cercato di scegliere quelle che erano più adatte a lui. Un ottimo lavoro poiché oggi è stato presentato al piccolo e grande pubblico, ma parlando chiaro, non abbiamo ancora capito il suo ruolo.

La Rai gli ha dato una grande occasione che, secondo noi, non ha saputo sfruttare. Dopo aver lavorato al fianco di Mara Venier nel programma di Domenica In, è tornato ospite in Mediaset. Durante un’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, Pierpaolo Petrelli ha voluto fare il “simpatico”. La battutaccia è stata quella di aver lavorato in Rai con delle “vecchie”.

Pensate a quale sia stata la risposta di Mara Venier e di altre conduttrici? Ovviamente, se Pierpaolo Petrelli aveva delle possibilità di tornare in Rai, ora non le ha più. La battuta infelice fa tornare indietro la televisione di 50 anni, quando le presentatrici, ad appena 27 anni, erano considerate vecchie e quindi non adatte alle trasmissioni. Mentre gli uomini continuavano la loro carriera ben oltre i 60 anni.

Leggi anche: Romina Carrisi è irriconoscibile: è stata beccata così

La gogna mediatica per lo stesso errore

Il gossip è passato in sordina, ma a quanto pare Pierpaolo Petrelli non ha capito quale sia stata la fortuna che ha avuto, perché ci è ricascato.

Durante uno spettacolo a Maratea, il suo paese di nascita, ha detto che grazie a Domenica In ha oggi molte follower che sono ultra sessantenni e tutte assatanate. Qual è stata la reazione del pubblico presente? Il presentatore ha cercato di minimizzare, ma Pierpaolo Petrelli si è reso conto di aver fatto una pessima figura, quindi si è ridimensionato.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez confessa i problemi con la mamma di Ignazio: un disastro

Però ha nuovamente offeso la Rai, il target di pubblico che segue la trasmissione di Mara Venier e il pubblico a casa oltre a quello presente. Ora è in piena “gogna mediatica”.