Se diciamo Tina Cipollari, sicuramente ci vengono in mente moltissime cose, tra cui Uomini e Donne, schiettezza, personaggio pubblico, vamp e chi più ne ha, più ne metta. L’opinionista però è sempre stata al centro di molte polemiche e critiche che fanno riferimento al suo modo di fare e di porsi. In queste ultime ore è comparso un post di un’ex tronista che si dice stufa dei suoi atteggiamenti. Scopriamo più nel dettaglio.
Ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro Tina Cipollari: è polemica
Tina Cipollari è ormai il volto storico della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Accanto a lei troviamo da molti anni Gianni Sperti, che insieme, offrono un contributo unico e speciale all’interno del programma. L’ex moglie di Kikò Nalli è famosa per essere una donna schietta e che non le manda a dire, anche se a volte appare troppo irruenta e pesante.
Infatti, non è la prima volta che finisce sotto le polemiche dei milioni di fan appassionati al programma di Queen Mary. Dopo un periodo di assenza, di cui non sappiamo il motivo, Tina Cipollari si ripresenta negli studi e sembra più agguerrita di prima. Il suo modo di fare divide il pubblico in due parti: da un lato c’è chi la ama e chi la sostiene nonostante il suo carattere, mentre dall’altro c’è chi la odia considerandola da biasimare e molto maleducata.
Tra chi la vede come una persona negativa c’è chi la considera un ex volto noto della trasmissione e che ha ricoperto il ruolo di nel Trono Classico. In particolare ci riferiamo all’ex tronista Rossella Intellicato che si è espressa in merito all’opinionista, dopo aver visto l’ultima puntata della trasmissione e del Trono Over. Ecco cosa è accaduto.
Rossella Intellicato si scaglia sui social contro Tina Cipollari
Rossella Intellicato è un’ex tronista di Uomini e Donne e ce la ricordiamo per il percorso che ha fatto nel Trono Classico con Ludovica Valli. Il suo finale non è stato costituito da petali di fiori, canzone romantica e da un lungo e appassionato bacio. Ma non fu positivo anche per il diverbio avuto con la Valli e con la Cipollari.
Dopo aver visto la puntata andata in onda ieri, 26 maggio 2022, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto che la Cipollari non ha rispetto né per i ragazzi giovani, né tantomeno per le persone più anziane che formano il Trono Over. Aggiunge anche che nonostante gli anni passino, l’opinionista si meriterebbe tanti calci nel…
Leggi anche: Il segreto dell’abito da sposa di Giorgia Palmas: si trasforma
L’infuriata di Rossella Intellicato: c’entra Pinuccia del Trono Over
Nonostante siano passati diversi anni da quando Rossella Intellicato ha partecipato a Uomini e Donne, sembra non digerire il modo di fare dell’opinionista Tina Cipollari. Il post sopra citato è nato dalla puntata in cui la compagna di avventure di Gianni Sperti ha adottato un comportamento non proprio corretto nei confronti di Pinuccia. Quest’ultima è una anziana signora che vive a Vigevano e si presenta per il Trono Over.
Leggi anche: Alberto Matano perde la pazienza: colpa di Barbara D’Urso
Tina Cipollari e Pinuccia è già da diverso tempo che si battibeccano e si rispondono con battute a tono. Terminata però la diatriba, la signora anziana finisce sempre per piangere. Ecco che compare il post di Rossella Intellicato in difesa della dolcissima Pinuccia contro le malelingue di Tina Cipollari.