Un’avventura assurda! Questo è quello che hanno dichiarato Sophie Codegoni e Alesandro Basciano, parlando dell’ultimo viaggio in Turchia.

I due sono stati fermati, dalla polizia turca, per controlli, ben 25 volte, ma la cosa assurda è che solo la Codegoni ha avuto dei problemi con la “veridicità” dei documenti. Quest’ultimi messi in dubbio appunto dalle autorità turche. Come mai? In un’intervista a Casa Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso che la foto dei documenti è “leggermente” diversa da com’è oggi il suo volto. Tanto diversa che è irriconoscibile e questo ha fatto scattare i controlli oltre che i fermi in Turchia.

Alessandro Basciano: non l’avevo riconosciuta

Perfino il fidanzato, Alessandro Basciano, quando ha controllato anche lui i documenti della fidanzata, per curiosità, ha ammesso che non riconosceva Sophie Codegoni. Era un’altra persona. La fotografia ritraeva la ex gieffina, ma era leggermente più piccola e soprattutto con un altro volto.

In quel momento, secondo il racconto della ragazza, lui è scoppiato a ridere. Irritando notevolmente la compagna che cercava di spiegare la situazione alla polizia turca. Su un primo momento, le autorità turche, non hanno creduto al racconto dei ragazzi, tanto che alla fine li hanno portati nell’ufficio della polizia aeroportuale.

Qui poi si è cercato di dare una spiegazione perché i documenti erano veri e non fasulli o rubati.

Nel mentre della discussione, Alessandro Basciano, è scoppiato, in alcuni momenti, a ridere follemente perché non credeva alla situazione, paradossale. Purtroppo però poi le cose sono andate per le lunghe e solo dopo alcune “somiglianze” con la foto, le autorità si sono convinte che fosse Sophie Codegoni.

Tuttavia non sono mancati dei controlli attenti sul documento.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna questa volta perde la testa con la campionessa

Sophie e i suoi “ritocchini”

L’ex gieffina, Sophie Codegoni, non ha mai negato di aver fatto “qualche” ritocchino estetico. Durante lo svolgimento del Grande Fratello Vip non possiamo dimenticare che molte volte se né parlato e altre volte è diventato motivo di discussione. Tuttavia la bella ex tronista parlava di essersi rifatta il seno e il naso, ma per essere diversa dalla foto dei documenti, probabilmente non si è fermata lì.

Leggi anche: Caos all’Isola dei famosi: il regolamento è stato violato. E ora?

Ognuno è libero di fare quello che ne vuole con il proprio corpo, questo non lo mettiamo in dubbio, ma di certo ora siamo tutti curiosi di sapere quale fosse la differenza tra oggi e ieri. Infatti è scattata la caccia alla foto incriminante, introvabile su internet.

Durante l’intervista con Casa Chi, la Codegoni ha parlato di questo episodio in modo molto autoironico. Ora ne ride, ma in quel momento era realmente arrabbiata, nervosa e spaesata.

Change privacy settings
×