A quanto pare la diatriba accesasi fra Mara Venier e Manuel Bortuzzo qualche settimana fa non vuole proprio placarsi. Un nuovo gesto di zia Mara avrebbe fatto accendere la polemica tra i fan del nuotatore.

I due vip infatti, avevano avuto una forte incomprensione che sarebbe stata ulteriormente alimentate nelle scorse ore. Ecco che cosa è successo.

Diatriba Bortuzzo-Venier: che cosa è successo?

Qualche settimana fa, Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Domenica In per presentare il film ispirato alla sua vita.

Il giorno prima però, l’ex gieffino si era recato in studio da Silvia Toffanin per raccontare a Verissimo le ultime vicissitudini legate alla sua storia con Lulù Selassié. Questo gesto non è stato apprezzato da Mara Venier, la quale avrebbe deciso di annullare l’intervista con Bortuzzo proprio all’ultimo momento.

La donna ha infatti visto come un affronto la volontà del giovane di affidarsi a Mediaset prima che alla Rai. Nonostante le tematiche affrontate siano diverse l’una dall’altra, Mara Venier ha deciso di bloccare l’intervento del giovane all’interno della sua trasmissione.

Questo perché, secondo la conduttrice, avrebbe offerto alla trasmissione un contenuto riciclato e non originale. Ovviamente sia Manuel che il padre Franco si sono rivelati a dir poco amareggiati dal comportamento della presentatrice.

Gli stessi fan del nuotatore sono intervenuti più volte per descrivere come i due programmi abbiano scelto di trattare tematiche diverse. Nonostante questo, zia Mara si è rivelata irremovibile e Manuel Bortuzzo molto offeso nei suoi confronti.

Nuova polemica tra Manuel bortuzzo e Mara Venier

In realtà, il nuovo episodio che avrebbe alimentato ulteriormente la polemica degli scorsi giorni è incentrato su Luigi Strangis.

Il vincitore di Amici è stato infatti ospite di Domenica In qualche giorno fa, nonostante poche ore prima avesse preso parte a Verissimo. Qui sono partite moltissime polemiche, in quanto la donna avrebbe assunto un comportamento diverso in merito alla stessa situazione.

Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi: “Carmen di Pietro ha fatto il botox sull’isola”

Sicuramente la popolarità di Luigi in questo momento è molto più alta rispetto a quella di cui sta godendo lo stesso Bortuzzo. Questo comportamento ha comunque suscitato diverse polemiche e molti si sono lamentati dell’atteggiamento della conduttrice.

Leggi anche: Le Iene: il clamoroso addio di Belen Rodriguez. Il motivo vi lascerà senza parole

Sicuramente Mara Venier ha agito per promuovere un talento di cui la Rai non si può far scappare l’esclusiva; anche se è stato sbagliato il provvedimento attuato nei confronti di Bortuzzo.

Al momento Mara e Manuel non si sono ancora esposti sulla vicenda ma, nelle prossime ore, sapremo quali saranno le dichiarazioni dei due in merito a questa faccenda.