Negli ultimi tempi Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, sembra non essere in perfetta forma fisica. La ragazza non riuscirebbe a guarire da una malattia persistente: cosa sta succedendo alla giovane e talentuosa Jasmine? Scopriamolo insieme.
Dopo la fine del matrimonio con Romina Power, Albano Carrisi si è innamorato di Loredana Lecciso. Il celebre cantante ha deciso di costruire una nuova famiglia con la showgirl pugliese e dal loro amore sono nati Jasmine e Albano Junior.
La primogenita di casa Carrisi è sempre molto presente sui social, dove è diventata una vera e propria regina. Jasmine condivide spesso contenuti e scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza, ereditata dalla madre. Questa, però non è l’unica sua qualità: la ragazza, infatti, ha anche molto talento nel canto, come suo padre.
Di recente ha collaborato proprio con Albano incidendo un singolo con Clementino. Negli ultimi giorni, però, Jasmine ha deciso di diradare notevolmente la sua presenza sia su Tik Tok che su Instagram. Ha dichiarato, infatti, di volersi prendere una pausa social a causa di alcuni molestatori che la infastidiscono su entrambi i profili.
Dopo poco tempo, però, la giovane donna è tornata mostrando alcuni scatti in cui appare con il volto molto sofferente. Centra forse il Covid? Non esiste alcuna certezza della cosa, ma cerchiamo di scoprire di più su ciò che affligge Jasmine.
Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa di Jasmine Carrisi: è fantastica
Nelle ultime ore la figlia di Loredana Lecciso e del cantante di Cellino San Marco si è lasciata andare a uno sfogo molto duro sui social. La giovane donna è apparsa molto triste, molto probabilmente per i postumi di una malattia che non vuole andarsene.
Leggi anche: Jasmine Carrisi sparita dai social: “Ecco perché l’ho fatto”
Non si è capito se si tratta di Covid, ma le immagini immortalano Jasmine che indossa una mascherina per l’aerosol. La ragazza indossa gli occhiali su un volto decisamente provato ed è un caso eccezionale visto che di solito opta per le lenti a contatto.
Jasmine appare distesa sul letto e, in sovrapposizione allo scatto, ha taggato Lourdes, famoso luogo di pellegrinaggio, quasi a sperare ottenere il miracolo e guarire. Per rendere il messaggio ancora più comprensibile, la Carrisi ha commentato il suo posto dicendo di aver bisogno proprio di un pellegrinaggio.
Jasmine, infine, ha proposto ironicamente un’alternativa: potrebbe necessitare di qualcuno capace di toglierle il malocchio. Possibile che la ragazza non riesca a guarire perché qualcuno le abbia fatto una stregoneria? Scherzi a parte, non ci resta che farle i migliori auguri per una buona guarigione.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…