Gianni Sperti è noto per essere uno degli opinionisti che hanno avuto successo nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Infatti l’ex ballerino, insieme a Tina Cipollari, rappresenta una presenza fissa all’interno del dating show.

Ma sapete che cosa è successo a Gianni Sperti poco tempo fa? Purtroppo il noto opinionista di Uomini e Donne è stato protagonista di una disavventura molto fastidiosa.

Che cosa è successo a Gianni Sperti

Cominciata la pausa estiva, che ha messo fine a un po’ di impegni televisivi, con la rimodulazione dei programmi anche delle reti Mediaset, Gianni Sperti ha deciso di fare una vacanza e si è recato in Egitto.

Ma proprio qui è successo qualcosa di incredibile. Lui stesso ha raccontato di essere rimasto senza niente, completamente a mani vuote. Infatti quando è arrivato all’aeroporto del Cairo Sperti non ha più ritrovato la sua valigia.

L’opinionista è arrivato il 28 giugno, ma il suo bagaglio non è arrivato e quindi è stato costretto a restare cinque giorni senza niente. È iniziata poi una lunga trafila burocratica, che lo ha portato a scrivere ripetute e-mail e a fare diverse telefonate.

Nessuno però riusciva a dargli le informazioni chiare su dove fosse finita la sua valigia. Gianni Sperti ha dovuto attendere per molte ore e finalmente ha avuto il permesso di entrare nel deposito bagagli. È proprio lì che ha trovato la valigia che si era smarrita. Da quel momento in poi ha potuto cominciare serenamente le sue vacanze.

Leggi anche: Uomini e Donne, è finita la storia tra Riccardo e Camilla: il motivo è incredibile

Perché Gianni Sperti ha deciso di fare l’opinionista

Gianni Sperti è originario della provincia di Taranto e fin da piccolo aveva il sogno di fare carriera come ballerino. Infatti proprio così è cominciato il suo lavoro in televisione, lavorando in diversi programmi TV, fra i quali dobbiamo ricordare Buona Domenica e Amici.

Poi sempre come ballerino ha partecipato ad altre trasmissioni, come Stelle sull’acqua, Il grande bluff e La sai l’ultima?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, spuntano finalmente i nomi dei concorrenti: cast stellare

Tutto questo fino agli anni 2000, quando poi si è introdotto da opinionista, molto amato tra l’altro dal pubblico italiano, in Uomini e Donne. Molti si sono chiesti come mai Gianni Sperti abbia deciso di abbandonare la danza e di dedicarsi a fare altro in TV.

Lui stesso ha rivelato che ha iniziato la sua carriera come ballerino nel momento in cui molte trasmissioni si dotavano di un corpo di ballo. Nel frattempo comunque le cose sono cambiate e Gianni ha cominciato a sentire molta competizione con gli altri ballerini. Per cui ha deciso di fare altro sul piccolo schermo.