Caos per Giaele? Ora ha deciso di parlare l’ex moglie del marito? Ecco che cosa avrebbe detto secondo il popolo dei social.

Caos per Giaele: arriva l’ex moglie del marito?

Giaele a quanto pare ora è al centro del gossip perché pare che ora parli l’ex moglie del marito, anche se per adesso queste sembrano essere solo voci dei social. Sembra che in effetti l’attuale coniuge della concorrente del Grande Fratello, che è un imprenditore e si chiamerebbe Bradford, pare che fosse sposato.

Poi lo stesso si sarebbe separato e inizialmente quindi era legato in matrimonio a una modella di origini brasiliane, ovvero Hetielly Godoi, la quale avrebbe accusato Giaele. Si suppone, sempre se le voci in questione saranno confermate, che se ne parlerà nella puntata di lunedì 10 ottobre 2022.

Ora però le accuse in questione rimarrebbero solamente delle dicerie del web e non si sa se la modella brasiliana sia davvero l’ex moglie di Brad, come viene chiamato l’imprenditore. Non si sa nemmeno se abbia davvero affermato così, perché ora è la rete che attribuisce queste affermazioni alla donna.

Se però fosse vero, pare anche che Godoi abbia detto che il matrimonio tra lei e il ricchissimo imprenditore sarebbe finito proprio a causa di Giaele. La stessa infatti sapeva che era già sposato Brad, ma da due anni lo frequentava.

Tra l’altro l’ex moglie avrebbe scoperto tutto perché avrebbe ricevuto una telefonata da parte di un amico. Proprio quest’ultimo aveva spiegato a Godoi che il marito si trovava con un’altra donna in albergo e lei quindi avrebbe scoperto tutto.

I dettagli

Giaele a quanto pare non sa di essere stata accusata da queste affermazioni, ma è probabile che, se saranno confermate, allora Signorini glielo farà presente. Tra l’altro Godoi avrebbe anche sottolineato che se non avesse ricevuto quella telefonata, allora probabilmente Giaele sarebbe ancora l’amante del marito.

In più la stessa modella ha anche spiegato che Brad lavora nell’imprenditoria aeronautica e a quanto pare in un ambiente in cui c’è una certa mentalità. Questa si baserebbe sul fatto che ogni imprenditore ha sempre al proprio fianco una donna a cui è legato in matrimonio.

Leggi anche: Grande Fratello, Sofia Giaele De Donà in lacrime: ecco che cosa è successo

Pare che Godoi abbia ipotizzato che i due si sarebbero sposati solamente per tale motivo. Insomma, la modella brasiliana avrebbe quindi dato della bugiarda a Giaele e avrebbe sottolineato che infatti la stessa avrebbe rovinato il suo matrimonio.

Leggi anche: Flavio Briatore ha avuto un flirt con Sofia Giaele del GFVip: finalmente la verità

Insomma, a quanto pare si tratta di accuse molto pesanti, anche perché infatti pare proprio che la modella brasiliana sia molto arrabbiata con Giaele. In più avrebbe anche detto che non è vero che tra i due ci sarebbe amore libero, dato che Brad non è il tipo che fa queste cose.

Change privacy settings
×