A settembre tornerà in onda X-factor con la presenza del rapper Fedez. Il cantante oggi è impegnato nella ricerca dei prossimi talenti che dovranno partecipare nella trasmissione di Sky. I provini sono realmente impegnativi. Centinaia sono le persone che si presentano, che si devono ascoltare, valutare e giudicare in un primo momento. Tutto per capire se sono all’altezza delle prove che li aspettano.
Come dicevamo le audizioni avvengono con una esibizione su un palco, con la presenza di altri candidati e di un pubblico. Si ha quindi un proprio concerto per coloro che si candidano come talenti. Solo che alle volte succedono delle cose impreviste.
Scoppia il caos sul palco di X-factor per le audizioni. Fedez ha combinato un disastro. Sintetizzando l’accaduto, che è stato ripreso da alcuni presenti con il loro dispositivi mobili, che hanno sparato il video su tik tok, Fedez ha combinato un casino.
Uno dei candidati, come prossimo concorrente, ha deciso di fare una proposta di matrimonio alla sua compagna presente tra il pubblico, quando era sul palco. Solo che non è andata esattamente come si aspettava.
Il giovane, mentre Fedez e Michielin, si esibivano, è stato avvicinato alla sua fidanzata. Al termine della loro esibizione, il rapper ha combinato un disastro. Tanto da provocare ilarità tra gli altri spettatori. Quando si è ripreso ha cercato di concludere velocemente la dichiarazione della dichiarazione d’amore.
Tutti si sono accorti della doppia gaffe di Fedez che ha cercato di far finta di nulla, nonostante tutti se ne sono accorti, in primis i diretti interessanti.
Leggi anche: Amici, Agata Reale e il dramma della malattia: “Mi ha salvata Maria De Filippi”
Parliamo della doppia gaffe di Fedez. La prima è stata quella di sbagliare il nome del giovane che gli aveva chiesto di poter fare la proposta di matrimonio in questa occasione. Il ragazzo si chiama Simone. Non sappiamo perché Fedez lo abbia presentato come Federico.
Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto
Sicuramente per la ragazza, quando si è visto presentare sul palco il suo Simone, c’è stata sorpresa. Questa è stata la prima pessima e brutta figura che ha fatto il rapper, anche perché il ragazzo si è poi presentato con il suo vero nome. Dunque è stato un momento in cui tutti sono scoppiati a ridere.
La seconda brutta gaffe è che mentre Fedez si esibiva nella canzone “Magnifico”, la canzone della coppia, non si è ricordato le parole. Infatti sono tanti i suoni non identificati e mezze frasi pronunciate.
Ci sono proposte di matrimonio che non si dimenticano più, questa è sicuramente una di quelle.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…