Caos per Federica Panicucci finita al centro di una diatriba e di una discussione, tanto che è dovuta intervenire la polizia.
Tra le novità della scorsa edizione di Scherzi a Parte troviamo i divertenti scherzi in diretta, resi possibili dalla complicità del conduttore.
Sono state trasmesse sei puntate, ricche di ospiti e di sorprese esilaranti che hanno regalato momenti di grande divertimento ai telespettatori.
In ogni puntata una presenza femminile è stata complice e protagonista di una candid camera. Tra queste ricordiamo: Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, Miss Italia Carolina Stramare, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi.
Gli scherzi organizzati dagli autori Charlie Tango, Andrea Marchi e Fabrizio Montagner sono stati adattati al personaggio al quale erano indirizzati.
Il pubblico ha avuto il vantaggio di seguire i passaggi che hanno precedouto l’effettuazione dello scherzo.
Il divertentissimo programma di Canale 5 segna il ritorno di Enrico Papi in Mediaset. Il conduttore, che è anche uno degli autori dello show, cerca di interagire con i protagonisti degli scherzi giocando con loro.
Nel corso della seconda puntata troveremo seduti sulle poltroncine in studio Mario Giordano, Albano, Federica Panicucci, Vladimir Luxuria e Giulia Salemi.
Nello specifico, Mario Giordano, rientrando a casa, scoprirà che il suo giardino è stato occupato da alcuni sconosciuti.
Albano crederà di essere stato scelto come testimonial di un assistente vocale, che gli creerà diversi problemi. Federica Panicucci verrà accusata di furto di gioielli dalla valigia di una donna, durante un week-end con il fidanzato.
Vladimir Luxuria scoprirà che sua sorella Laura fa parte di un gruppo di negazionisti e no-vax e si dimostrerà molto contrariata. Giulia Salemi, invece, sarà vittima di uno scherzo organizzato dal conduttore insieme ad Antonella Fiordelisi.
L’influencer verrà scelta per pubblicizzare una sauna portatile, dove rimarrà chiusa e limitata nei movimenti
Leggi anche: Vladimir Luxuria impazzisce contro la sorella Laura: “Sei veramente una…”
In seguito sarà condotta in studio, pertanto verrà caricata, ancora nella sauna, su un camioncino che, ovviamente rimarrà bloccato in mezzo alla strada.
Leggi anche: Paura per Giulia Salemi, incastrata in un cassonetto sul ciglio della strada
Federica Panicucci è stata vittima di uno scherzo di Scherzi a parte. Dopo aver scambiato le valige con un’altra ospite di un albergo è stata accusata di aver rubato dei gioielli presenti nella valigia dell’altra signora.
Davanti all’albergo è arrivato anche un finto agente di polizia per simulare il controllo delle valige. La presentatrice è stata visibilmente provata dall’accusa, del tutto falsa chiaramente.
Quando ha scoperto di essere su Scherzi a Parte si è lasciata andare a una piacevole risata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…