Nonostante con i suoi programmi tv parlino spesso e volentieri di gossip, lei sulla sua vita privata preferisce non accendere i riflettori. Stiamo chiaramente parlando della conduttrice di Pomeriggio Cinque e La pupa e il secchione, Barbara d’Urso.
Proprio nelle ultime ore è arrivata una interessante dichiarazione che sta facendo il giro del web. A parlare è stato direttamente il suo ex fidanzato nonché Francesco Zangrillo. Proprio l’uomo ha confessato di essere rimasto male per una situazione con la donna.
L’ex fidanzato di Barbara d’Urso torna a parlare di lei
Francesco Zangrillo è stato intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini Chi. Proprio qui ha avuto occasione di parlare della sua ex compagna, la conduttrice Barbara d’Urso con cui è stato fidanzato per un intero anno.
“Quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male” ha così spiegato l’uomo. La cosa a cui riferisce è proprio il fatto che la coppia è rimasta insieme soltanto per un anno.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22
Perché si sono lasciati Barbara d’Urso e l’ex Francesco Zangrillo?
Non si sa esattamente il perché la conduttrice e Francesco Zangrillo abbiano deciso di terminare la loro storia. Pare comunque che sia stata una decisione presa insieme e dunque nessuno dei due avrebbe fatto il primo passo.
“Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella”ha ancora rivelato l’uomo per il settimanale.
Leggi anche: Il regalo dalla forma sospetta di Alex Belli ad Adriana Volpe: il vero significato
Chissà se adesso Barbara d’Urso, dopo aver letto l’intervista di Zangrillo per Chi, deciderà di replicare alle sue parole e magari se lo farà proprio durante uno dei suoi programmi in diretta su Canale 5.
