Quando si è un personaggio famoso, critiche ed elogi piovono senza cognizione di causa. Questo è il motivo per cui moltissimi vip vivono la loro esistenza al centro della scena mediatica, spesso accusati dai loro follower di apparire totalmente diversi da quello che sono.

Questo è quanto è accaduto nelle scorse ore alla povera Aurora Ramazzotti, accusata di fingersi quello che in realtà non è. Ecco che cos’ha dichiarato Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti: una ragazza come poche

Aurora Ramazzotti nasce nel 1995 dall’unione fra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Fin da piccola la bambina si è rivelata un’esplosione di energia e determinazione. Grazie a questi elementi è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo dei vip, del tutto slegato alla figura dei genitori.

La giovane ragazza ha avuto modo di condurre diverse trasmissioni televisive, anche se nella vita dedica molto tempo al suo ruolo da influencer. I suoi profili vantano milioni di iscritti ed è proprio qui che la ragazza viene continuamente esposta alle critiche.

Aurora ha dichiarato che il luogo in cui viene offesa con regolarità è sicuramente Twitter, ed è per questo che ha deciso di raccogliere i post che la criticano senza pudore.

Del resto, l’influencer non si è mai tirata indietro di fronte a niente e a nessuno, tanto da combattere molte battaglie, alcune molto più grandi di lei. Si è  infatti espressa a favore della cura della salute mentale e dell’emancipazione femminile.

Le critiche ricevute sui social: la risposta di Aurora Ramazzotti

Nonostante i suoi buoni propositi, Aurora Ramazzotti è un personaggio pubblico e come tale è continuamente esposta alle angherie della gente. I follower della ragazza hanno condiviso dei post dichiarando come Aurora si nasconda dietro la figura dei genitori e finga di essere ciò che non è.

Leggi anche: Giulia De Lellis finisce in ospedale: ecco come sta

Un utente l’ha perfino descritta come un “personaggio troppo impegnato che fa di tutto per non apparire la figlia di”. La ragazza in questione ha continuato il suo post dicendo che avrebbe smesso di seguire Aurora Ramazzotti nel momento in cui lo stesso sarebbe diventato pubblico.

La risposta della giovane Ramazzotti non si è di certo fatta attendere. L’influencer ha infatti riportato il post della sua ex seguace, una ragazza di nome Francesca. Ha poi condiviso questa immagine sulle sue storie Instagram allegando la didascalia “Salutiamo tutti Francy. Ci mancherai amo”.

Leggi anche: Gianni Sperti in compagnia di un misterioso uomo: sono andati in vacanza insieme

La personalità di Aurora quindi, non si fa scalfire dalle critiche e si rivela essere molto più forte di quella di una ragazza della sua età. La giovane ha sempre dimostrato di avere determinazione in ogni sua causa ed è per questo che la perdita di un follower non cambierà la sua vita.

Change privacy settings
×