L’attuale edizione del Grande Fratello VIP si sta rivelando piuttosto focosa. Questo non per le relazioni d’amore nate all’interno della casa, ma a causa degli screzi e dei litigi che quotidianamente interessano la vita dei coinquilini di Cinecittà.
Qualche ora fa un nuovo scontro ha visto come protagonista Wilma Goich, la quale si è definita come la vittima di un furto. Scopriamo insieme che cosa è successo e come si sono evolute le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.
Tensione da panico al Grande Fratello VIP 7
Quest’anno il Grande Fratello VIP non sembra essere iniziato nel miglior modo possibile. Basti pensare alla polemica nata in seguito alla presenza di Marco Bellavia all’interno della casa. A quanto pare, però, nemmeno questo episodio è riuscito a placare gli animi dei concorrenti che, giorno dopo giorno, continuano a scontrarsi.
Le prime ad aver avuto da ridire sono state Pamela Prati e Patrizia Rossetti, che si sono accusate reciprocamente di avere comportamenti troppo altolocati per quel tipo di trasmissione. Anche Carolina e Giaele se ne sono dette di ogni, in quanto non condividono l’una lo stile di vita dell’altra.
Anche gli uomini sembrano non andare particolarmente d’accordo, in quanto Antonino ed Edoardo sono forse interessati alla stessa ragazza e questo non permette loro di legare. Per non parlare poi della lite fra Amaurys e Charlie Gnocchi, che qualche notte fa se ne sono dette di tutti i colori.
A quanto pare anche Nikita viene spesso attaccata, in quanto i suoi atteggiamenti vengono visti in malafede, mentre nella maggior parte dei casi la ragazza tenta di agire per il bene della casa. Anche Cristina Quaranta ha più volte avuto da ridire all’interno della casa, ma la scorsa settimana è stata definitivamente eliminata.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, crisi di nervi nella notte: il concorrente vuole lasciare la casa
Wilma Goich grida al furto
Qualche ora fa, Wilma è letteralmente esplosa, in quanto ha dichiarato di aver subito un furto all’interno della casa del Grande Fratello. L’ex moglie di Edoardo Vianello ha cominciato a dire che qualcuno aveva bevuto il suo vino senza autorizzazione.
Ha poi deciso di puntare il dito contro Nikita Pellizzon, la responsabile di questo gesto così grave. La donna ha continuato a inveire contro la giovane ragazza urlando moltissime parolacce e recriminando il poco interesse che i più giovani attuano nei confronti degli altri concorrenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Edoardo Donnamaria è fidanzato”. La confessione del concorrente
La Goich ha poi deciso di andare a dormire poiché era troppo arrabbiata per quanto accaduto. Nikita, dal canto suo, ha provato a chiedere scusa per quanto successo, dicendo di non aver fatto troppo caso alla cosa. Wilma non ha però voluto sentire ragioni e da qual momento in poi tra le due donne regna il gelo.
