Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate del piccolo schermo ma non soltanto. Tutti la adorano anche per il suo sorriso sempre sul viso e per i bellissimi programmi che presenta.

Ma avete visto che cosa è accaduto nelle ultime ore? E’ stato reso pubblico un video in cui si vede proprio Michelle. Nel filmato si notano chiaramente calci e pugni e così la Hunziker ha dovuto dare delle spiegazioni al riguardo che hanno sorpreso veramente tutti.

Michelle Hunziker, il video dell’aggressione ha una motivazione

Qualcuno probabilmente si è un po’ preoccupato nel vedere un video del genere con protagonista la conduttrice svizzera. In realtà non tutto è come sembra ma anzi. Da tempo ormai, Michelle Hunziker è una appassionata di difesa che ha deciso di avvicinarsi alle arti marziali.

Dunque non c’è stata alcuna aggressione o violenza perché Michelle stava semplicemente praticando un’arte. A spiegare tutta la verità sul caso è stata direttamente la stessa donna togliendo quindi ogni possibile dubbio.

Michelle Hunziker e le arti marziali

Da tempo desideravo fare un corso di difesa personale per sentirmi più sicura e rinforzare la muscolatura” ha così affermato Michelle Hunziker al riguardo. “Ho intrapreso un percorso di arti marziali, pratico il Kyokushinkai e mi sto appassionando molto perché non insegna solo una ‘tecnica’ ma cambia il tuo spirito” ha aggiunto l’amatissima conduttrice.

Leggi anche: Amici, colpo di scena per LDA: Gigi D’Alessio è incredulo

Insomma, nulla di cui preoccuparsi ma anzi tutto il contrario visto che Michelle Hunziker sembra davvero contenta di aver intrapreso questo nuovo percorso così particolare e così appassionante.

Leggi anche: Elisa Isoardi ritrova l’amore: beccata così tra le braccia di un misterioso uomo

Magari nelle prossime settimane potrebbe anche decidere di mostrare qualche altra mossa ai tanti followers che ha su Instagram. Michelle infatti ha davvero un enorme seguito sui social e i suoi fan senz’altro avrebbero piacere a vederla ancora praticare l’arte marziale.

Change privacy settings
×