A Cellino San Marco si è aperta una vera e propria guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power. Albano, che ha sempre sognato una famiglia allargata, questa volta avrebbe preso le difese della compagna che avrebbe tutte le intenzioni di chiedere i danni all’ex moglie Carrisi. Ma scopriamo più nel dettaglio.

Romina Power non lascia andare Albano. E’ una lotta continua

Romina Power è stata la moglie di Albano per molti anni e insieme hanno avuto dei figli. Quando nel 1997, in America, è scomparsa la loro figlia Ylenia il rapporto tra i coniugi è andato via via scemando. Il troppo dolore li ha portati alla separazione e successicamente al divorzio.

Da ormai vent’anni, il cantante pugliese fa coppia fissa con la soubrette Loredana Lecciso che da diverso tempo ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla casa e alla sua carriera precedente al successo. La Lecciso era infatti una giornalista e in questi anni ha compreso che per il suo bene e quello della sua famiglia era meglio che lasciasse la televisione.

Nonostante sia stata in grado di accettare che il suo compagno Albano ritornasse a lavorare con la sua ex moglie, Loredana non è più disposta ad accettare le continue provocazioni della Power.

Pare infatti che abbia tutte le intenzioni di chiedere i danni alla cantante per il brutto gesto che ha fatto nei suoi confronti durante l’intervista a Domenica In di Mara Venier, qualche tempo fa. A parlarne è stata una carissima amica di Loredana. Scopriamone i dettagli.

Loredana Lecciso chiede i danni a Romina Power? Parla un’amica 

La storia di Albano, Loredana Lecciso e Romina Power la conosciamo ormai tutti ed è inutile dire quanto possa essere difficile la presenza di un’ex moglie. La Power è da poco tornata a collaborare con Carrisi e il loro rapporto è solamente professionale. Chiaro, hanno dei figli insieme, ma sono grandi e vaccinati.

La giornalista pugliese, con molta fatica, avrebbe accettato il ritorno della cantante nella vita del suo compagno Albano. Inizialmente doveva essere solo una collaborazione lavorativa, ma poi pare che sia diventata troppo invadente. Ma non solo.

Leggi anche: Perché Loredana Lecciso ha lasciato la tv? Ecco il suo nuovo lavoro

Loredana Lecciso non compare molto in televisione, ma aveva deciso di accettare l’invito di Mara Venier a Domenica In. È stata proprio in questa occasione che si è beccata una bella diffida da parte dell’ex moglie Carrisi. Il provvedimento non era solo nei suoi confronti, ma anche verso la trasmissione domenicale della Venier.

Un gesto non apprezzato dalla Lecciso che l’ha trovato decisamente fuori luogo e come una mancanza di rispetto. A raccontare cosa sta accadendo è stata un’amica di Loredana che ha ammesso che la showgirl ha chiesto aiuto a dei legali per capire se può prendere provvedimenti contro la ex Carrisi che le avrebbe tappato la bocca anche quando non c’entrava nulla.

Leggi anche: Loredana Lecciso spara a zero su Romina Power: “La verità sul nostro rapporto”

A causa di questa diffida pare che un’altra intervista alla Lecciso sia stata addirittura cancellata. Una bella batosta per Loredana che però ora può contare sull’aiuto e sul supporto del compagno Albano con cui sta ormai da vent’anni. Pare quindi che la soubrette si sia sentita più volte umiliata dalla Power e ora ha detto basta.