Foto Facebook
Nella puntata di ieri de La vita in diretta condotto da Alberto Matano, era ospite il giurato di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto che si è fatto una pessima figura. A quel punto il conduttore gli ha lanciato un’occhiataccia che lo ha messo a tacere. Ecco cosa è accaduto.
La vita in diretta è uno di quei programmi pomeridiani molto amati dal pubblico italiano. Il motivo è molto semplice. Innanzitutto il conduttore, Alberto Matano, è in grado di catturare l’attenzione dei suoi telespettatori e in secondo luogo gli argomenti proposti sono molto variegati. Questi due aspetti, rendono il programma uno dei più seguiti.
Come sempre, la trasmissione segue una scaletta in cui prima vengono trattati degli argomenti più seri, mentre la seconda parte ci si distende un po’ proponendo temi più leggeri e anche divertenti. Anche ieri quindi, l’ultima parte era dedicata al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e in studio vi era il “piccantissimo” giudice del talent, Guillermo Mariotto.
Oltre a lui era presente anche Rosanna Banfi che in questa edizione è una grande scoperta e sta dimostrando di essere un’ottima ballerina, ma anche Luisella Costamagna che faceva coppia con Pasquale La Rocca. La giornalista ha dovuto però abbandonare la gara a seguito di un infortunio.
Tutto stava proseguendo molto bene dove ognuno ha raccontato qualcosa di questa esperienza, quando ad un certo punto Matano ha letteralmente fulminato con lo sguardo prima e con una frecciatina dopo, Guillermo.
Il giurato stava tranquillamente guardando il suo cellulare personale senza rendersi conto che non si trovava a casa sua, ma in una trasmissione televisiva. Probabilmente era da un po’ di tempo che era intendo a farsi i fatti propri ed è qui che il conduttore ha deciso di intervenire.
Leggi anche: Stop a La Vita in Diretta: brutte notizie per Alberto Matano
Matano prima lo ha fulminato con gli occhi e poi gli ha chiosato: “Basta telefono eh, già l’altra sera mi hai rubato il mio!“. Conosciamo molto bene Mariotto e pare che la “sgridata” non gli abbia fatto alcun effetto. Infatti, si è messo a ridacchiare fregandosene della brutta figura fatta.
Leggi anche: Alberto Matano riceve un sms: si scatena il caos a La vita in diretta
Guillermo Mariotto è membro della giuria di Ballando con le stelle da sempre e la sua personalità divide il pubblico in due. Da una parte c’è chi lo trova simpatico, ma diretto e dall’altra chi lo reputa troppo severo e pungente. Diciamo che è anche il personaggio che ricopre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…