A tre settimane dal debutto il nuovo format La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso, fa discutere molto.
Il programma è già molto criticato, in quanto per molti ha diverse similitudini con Live-Non è la D’Urso. Vediamo nei dettagli cos’è successo.
La Pupa e il Secchione Show è stato criticato in modo molto duro da Andrea Pucci, conduttore della scorsa edizione del programma e da Sonia Bruganelli, opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
La moglie di Paolo Bonolis ha definito il format un copia e incolla, con le Pupe che sono diventate delle macchiette.
Il celebre comico, invece, ha approvato i commenti social degli utenti affezionati al vecchi format, sostenendo che la D’Urso lo abbia rovinato.
Durante l’ospitata a Tv Talk, in onda su Rai 3, Barbara D’Urso ha precisato che non intende rispondere alle critiche, ma che preferisce ignorarle.
La conduttrice ha poi dichiarato che ognuno, secondo lei, è libero di esprimere un proprio parere e che una cosa può anche non piacere.
La D’Urso ha aggiunto che non ha fatto altro che accogliere la richiesta di Pier Silvio Berlusconi, accettando la sfida di condurre un programma su una rete giovane.
I risultati delle prime tre puntate del programma sono stati abbastanza soddisfacenti, coinvolgendo quasi 2 milioni di spettatori.
Si tratta di indici alti per Italia Uno, che da qualche tempo non riesce più ad appassionare il pubblico con i suoi programmi.
Secondo il racconto di Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi l’avrebbe chiamata poco prima di dicembre per cercare di incrementare gli ascolti di Italia uno.
L’editore, in quell’occasione, avrebbe affidato alla conduttrice una missione, quella di trasformare La Pupa e il Secchione Show in un reality.
Leggi anche: Nero a Metà: chi sono gli attori della terza stagione
La celebre Barbarella ha poi ribadito che nel format è stata eliminata quella parte di bullismo che stona con la realtà attuale.
A tal proposito, ha aggiunto che non è più possibile mostrare i secchioni che corrono nudi in giardino. Vengono, anzi, raccontate le loro storie per farli conoscere meglio al pubblico.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima Michela Magalli, la figlia di Giancarlo: età, lavoro e fidanzato
Successivamente la conduttrice ha rivelato che il suo contratto con Mediaset è prossimo alla scadenza, prevista per dicembre. Ovviamente, finché lavorerà per questa azienda a cui è molto legata, la difenderà.
Barbara D’Urso ha concluso facendo presente che quando si prodiga per fare del bene pochissimi lo notano. Al contrario gli eventi negativi, come un diverbio piuttosto animato nel salottino del suo programma, vengono subito evidenziati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…