Jasmine Carrisi è una delle figlie avute da Al Bano con Loredana Lecciso. La ragazza continua a suscitare parecchie reazioni per il suo stile di vita che molti criticano. Per esempio ultimamente è stata vista in piscina, mentre mostrava un look davvero particolare. Molti si sono accaniti contro di lei, perché ritengono che si era mostrata in modo non consono ad una giovane della sua età.
Ma c’è di più, perché in qualche modo spesso le critiche sono rivolte implicitamente anche a questa storia tormentata tra Al Bano e Loredana Lecciso. Molti vedono infatti nella Lecciso una sorta di rivalità rispetto a Romina Power. Tutto questo è dettato anche dal fatto che diversi fan spererebbero che Al Bano e Romina ritornassero insieme, ma è chiaro che i due si sono riavvicinati soltanto da un punto di vista professionale.
Jasmine Carrisi in vacanza prima di riprendere i suoi studi
Al di là delle critiche, comunque, Jasmine Carrisi si mostra intenzionata a prendersi le sue responsabilità. Infatti ha sempre specificato che lei vorrebbe intraprendere una carriera nel mondo musicale, ma allo stesso tempo vuole rispettare la volontà dei genitori, che sognano per lei un titolo di studio.
Quindi la giovane ha chiarito sempre che percorrerà tutte e due le strade e adesso, dopo le vacanze estive, si prepara per settembre, in modo da poter portare avanti i suoi impegni con gli studi. Jasmine ha trascorso qualche giorno a Porto Cervo e non ha mancato, come i migliori influencer, di documentare le sue esperienze sui social, tra veri e propri momenti dedicati al relax e bagni in mare.
Però appunto, come dicevamo, è tornato per lei il momento di rientrare e di riprendere le sue abitudini, comprese quelle che la vedono impegnata negli studi. Ma ecco che cosa è successo in aeroporto proprio mentre Jasmine Carrisi si apprestava a far ritorno in città.
Jasmine Carrisi protagonista di un episodio inaspettato in aeroporto
Un ritorno a casa dalle vacanze davvero complicato quello per Jasmine Carrisi, che si è ritrovata ad avere a che fare con qualche disavventura. Infatti la giovane ha sbagliato il gate d’imbarco e si è trovata davanti ad un volo che, nonostante portava nella sua stessa destinazione, non era in realtà quello corretto.
Leggi anche: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno passato la notte insieme: lo scoop
A quel punto Jasmine ha deciso di correre fino ad una parte opposta dell’aeroporto per cercare di raggiungere il volo corretto in tempo. Le hostess le hanno sconsigliato di farlo, ma Jasmine Carrisi ha deciso di provarci comunque.
Leggi anche: “Quattro chili di pura felicità”: il pancino di Belen fa sognare i fan
In ogni caso la situazione non è andata immediatamente per il verso giusto, visto che il volo che avrebbe dovuto portare Jasmine nella sua destinazione aveva dei problemi tecnici ed era quindi in ritardo.
