Avanzano sempre più dubbi per la nuova edizione de L’isola dei famosi. Sono ormai tanti giorni che le indiscrezioni sul reality show di Canale 5 parlano di tamponi positivi al covid 19 all’interno del cast. Uno di questi personaggi sarebbe Alvin.
Proprio in queste ultime ore è arrivata una nuova indiscrezione che riguarda proprio quest’argomento e si incentra soprattutto su Vladimir Luxuria. Sappiamo che lei è l’opinionista ufficiale eppure presto potrebbe cambiare ruolo.
L’isola dei famosi: Alvin positivo? Arriva Vladimir Luxuria
Se la positività di Alvin dovesse essere effettiva ovviamente questo implica un importante problema per L’isola dei famosi. Alvin è infatti l’inviato ufficiale di questa nuova edizione del reality show. Reality show che partirà dal lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. Questo vuol dire che manca davvero poco.
Se Alvin è in quarantena come si dice, il programma comunque non dovrebbe rimanere senza un invitato. Si dovrebbe trovare un personaggio pronto a sostituire Alvin e pare che ci sia già il nome pronto a partire in Honduras.
Le indiscrezioni presenti sul web dicono che al posto di Alvin dovrebbe arrivare Vladimir Luxuria che già faceva parte del cast. Vladimir quindi passerà dall’essere opinionista ad essere l’inviata direttamente dall’isola con tutti i naufraghi.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arriva immediatamente il primo addio
L’isola dei famosi, caos tamponi: ci pensa Vladimir Luxuria
Se così dovesse davvero essere, sicuramente Luxuria riuscirà a ”tamponare” (per restare in tema) questa situazione alquanto incresciosa. Pensiamo anche che appena Alvin guarirà definitivamente, Vladimir potrà ritornare in Italia, al suo ruolo originario di opinionista.
Leggi anche: Cosa è accaduto a Delia Duran e Alex Belli dopo la finale del GFVip? La verità
Restiamo dunque in attesa di conferme ufficiali da parte de L’isola dei famosi. La prima puntata del debutto con Ilary Blasi dovrebbe essere comunque salva e andare in onda nella data che era stata programmata, ovvero quella di lunedì sera, 21 marzo. Non ci resta che attendere.