Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è rientrata in gioco, dopo un malore che l’aveva colta nei giorni scorsi.
Il pubblico del piccolo schermo, però, non si è lasciato sfuggire alcuni dettagli che hanno fatto sorgere dei dubbi sul luogo in cui la naufraga ha trascorso gli ultimi giorni.
I telespettatori, infatti, si sono accorti che Guendalina, oltre ad aver tinto i capelli è rientrata in gioco con troppe informazioni. Ecco cosa è successo.
Isola dei Famosi: dov’era Guendalina prima del suo rientro in gioco?
Durante la puntata di lunedì 16 maggio, Guendalina Tavassi ha fatto rientro sull’Isola, avendo risolto i problemi di salute che l’avevano coinvolta negli ultimi giorni.
La concorrente, infatti, aveva abbandonato aveva lasciato Playa Palapa per recarsi in infermeria dove avrebbe ricevuto le cure necessarie. Per quanto riguarda gli altri naufraghi, ovvero Blind, Nick e Roger, è sempre stato rivelato il motivo della loro assenza, ma non per la Tavassi.
Questa situazione ha alimentato i dubbi dei fan, nati in seguito ad alcuni fattori evidenti, uno tra tutti la tinta per i capelli I naufraghi devono rispettare il regolamento, anche quando sono in infermeria, pertanto non esiste la possibilità di mettersi in contatto con il mondo esterno.
Il mistero sembra essere stato risolto dalla stessa Guendalina che ha rivelato ad Ilary di aver utilizzato i resti della tintura di Carmen Di Pietro.
“Oltre ad avere un taglio da barboncino, sono anche diventata rossa”, ha ironizzato la naufraga, dopo aver confessato il fatto. I telespettatori non si erano sbagliati, quindi, nel notare il dettaglio relativo ai capelli di Guendalina.
Isola dei Famosi: gli spettatori dubitano di Guendalina Tavassi
Sono due i fattori che hanno alimentato maggiormente i dubbi dei fan nei confronti di Guendalina Tavassi: ecco quali.
Una volta rientrata in gioco, oltre a mostrare i capelli tinti, l’influencer avrebbe fatto capire di essere molto informata sulle vicende sentimentali di Mercedes Henger.
Si tratta, infatti, di un argomento di cui si è parlato molto negli ultimi giorni e questo ha destato ulteriori sospetti nei telespettatori.
Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole
Come faceva Guendalina ad avere tutte queste informazioni se non è possibile avere contatti con l’esterno? Ecco perché molti fan sono convinti che l’uscita di Guendalina nasconda qualcos’altro, anche se per ora non è trapelato nulla in merito.
Leggi anche: Don Matteo, Anna riuscirà a confessare il suo amore per Marco? Cosa accadrà
In tanti si chiedono dove sia stata realmente Guendalina in questi giorni e perché si sia allontanata dall’isola. Per il momento, però, non è possibile avere risposte ma bisogna accontentarsi di alcune ipotesi e attendere l’evoluzione dei fatti.
