Lunedì 21 marzo partirà in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de L’isola dei famosi. L’attesa per la partenza del reality show è davvero tanta e i telespettatori affezionati al programma tv sono sempre più curiosi di vedere i nuovi naufraghi a Cayo Paloma.

A poche ore dall’inizio de L’isola di Ilary Blasi però i problemi si fanno sempre più grandi… Tant’è che la prima puntata del 21 marzo potrebbe essere addirittura a rischio. Tutto dipenderà dalla situazione dei tamponi covid. Vediamo che sta succedendo e chi sono i concorrenti positivi.

L’isola dei famosi, troppi positivi prima del debutto

E’ già di qualche giorno la notizia dei tamponi positivi a L’isola dei famosi. Concorrenti ma non solo perché anche Alvin ha il covid e dunque il reality rischia persino di non avere un inviato già dalla prima puntata.

Tra i concorrenti invece ci sarebbe positivo il tampone di Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina. Si tratta di indiscrezioni che non hanno avuto ancora una conferma ufficiale da parte del reality show al pubblico eppure al momento davvero non si parla d’altro.

Leggi anche: L’Eredità cambia volto, addio a Flavio Insinna: ecco chi ci sarà al suo posto

L’isola dei famosi, arrivano le sostituzioni dopo le positività

Mancano ancora diversi giorni al debutto della nuova edizione de L’isola dei famosi e magari questi tamponi positivi potrebbero negativizzarsi appena in tempo. Se così non fosse, sempre secondo le indiscrezioni, si starebbe già pensando ad una sostituzione.

Leggi anche: Michelle Hunziker incastrata dal bacio: il nuovo fidanzato ha partecipato al Grande Fratello

Secondo Tvblog, infatti, potrebbe arrivare un invitato sostitutivo che possa prendere il posto di Alvin fino a che lui non guarirà. In Honduras in questo caso potrebbe arrivare Vladimir Luxuria che era invece stata selezionata come opinionista ufficiale.

La partecipazione di Ilona Staller invece dovrebbe semplicemente essere posticipata. La futura naufraga dovrà infatti attendere i tamponi negativi prima di diventare una concorrente a tutti gli effetti e poter stare con gli altri.