Federica Panicucci è stata vittima di un piccolo contrattempo insieme al suo compagno Marco Bacini, durante una vacanza alle Maldive.

La conduttrice e l’imprenditore sono giunti a destinazione senza valigie e per 24 ore hanno dovuto accontentarsi di uno spazzolino e altre pochissime cose. Ecco i dettagli della breve disavventura.

Vacanze 2022: disagi per molti Vip

L’estate 2022 non è stata molto fortunata per alcuni vip, vittime di alcuni disagi che hanno rischiato di rovinare le loro vacanze.

Tra questi Gianni Sperti che, appena arrivato in Egitto, si è ritrovato senza valigie e ha dovuto aspettare diversi giorni prima di rientrarne in possesso.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono incappati in problemi di salute non appena giunti a Formentera. Simona Ventura, invece, ha assistito alla cancellazione del suo volo all’ultimo minuto: insomma un’estate ricca di sorprese.

Sorprese non gradite per i vip, ma non solo per loro, che ci sono affrettati a comunicare i loro disagi sui social.

Nelle ultime settimane i turisti hanno preso d’assalto gli aeroporti e questo ha creato un clima di confusione.

Il caos ha colpito un ambiente già penalizzato dagli scioperi dei dipendenti, comportando disagi spiacevoli a tutti, non solo ai vip.

E così la cancellazione dei voli, i ritardi e lo smarrimento dei bagagli entrano a far parte della routine in una situazione già difficile da gestire.

Federica Panicucci alle Maldive: il racconto della sua disavventura

Qualche mese fa Federica Panicucci aveva mostrato la bellissima location e il resort dove soggiornava con la famiglia alle Maldive.

Poco tempo dopo la presentatrice di Mattino 5 ha deciso di tornare in quel luogo da sogno solo con il compagno. La conduttrice ha rivelato che lei e Marco sono tornati nel loro posto del cuore: sembra che le Maldive siano un posto speciale per la coppia.

La vacanza non è iniziata certamente nel modo migliore e Federica ha raccontato di essere rimasta senza vestiti per oltre 24 ore.

La Panicucci ha riportato in alcune stories del suo profilo Instagram la sua disavventura vacanziera. Federica ha raccontato che lei e il compagno sono  giunti a destinazione alle 10:00, ma senza bagagli.

Leggi anche: L’annuncio a sorpresa di Gianni Sperti: la famiglia si allarga. I fan al settimo cielo

Le loro valigie sono arrivate il giorno dopo alle 14:00. Federica ha precisato di essere rimasta un giorno e mezzo senza nulla a parte uno spazzolino da denti.

La coppia ha scelto un resort dotato di ogni comfort, pertanto non avrebbe dovuto avere grossi problemi, anche senza vestiti.

Leggi anche: Anna Pettinelli ha ritrovato l’amore: beccata a baciare un uomo molto conosciuto

I due sarebbero stati omaggiati di una t-shirt come souvenir del posto in cui hanno deciso di soggiornare. Fortunatamente il disguido è stato risolto dopo un giorno e mezzo e le valigie sono arrivate completamente intatte.

La bella Federica ha così potuto iniziare le sue vacanze nel meraviglioso arcipelago dell’Oceano Indiano insieme al suo compagno.