Settimana movimentata per l’ex gieffina Federica Calemme, ripresa sia da Alfonso Signorini che da Sophie Codegoni. Risposte e accuse, ma anche pentimenti e rapporti freddi.
Cosa succede alla bella modella napoletana? La Calemme non è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip di quest’anno, nonostante vi abbia partecipato. Arrivando già in corsa, nella casa, i gruppi si erano già formati. Un carattere riservato, anche troppo. Nessuna intenzione di esporsi eccessivamente.
Questo comportamento le è costato l’eliminazione in breve tempo. L’unica “situazione” che interessava al pubblico fu ed è la relazione con Giammaria Antinolfi, conosciuto durante il reality.
Una delle prime dichiarazioni che hanno indispettito la Calemme sono state fatte da Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha ammesso che ha visto la coppia, cioè la modella e Antinolfi, fare shopping per le vie di Milano. Fin qui nulla di male, ma finché non è arrivata la battuta.
Signorini afferma che ha visto Giammaria Antinolfi che portava tantissimi sacchetti di Gucci e Prada, ma anche altre buste che non ha riconosciuto. Tutti regali per la sua fidanzata. Qui ha fatto la “stoccata” dicendo che l’ha portata a fare spesa con la sua carta di credito. Innamorarsi alle volte costa molto.
Una battuta che non è piaciuta per nulla a Federica Calemme che ha prontamente risposto: ho usato la mia carta di credito visto che ho ancora un conto in banca.
Non c’è stata poi nessuna risposta da parte del conduttore. Magari si è reso conto che la battuta era pesante!
Qualche giorno dopo a “infastidire” nuovamente la coppia ci si è messa la sua ex amica, conosciuta all’interno del reality, Sophie Codegoni. Mentre quest’ultima stava rilasciando un’intervista ha detto che la sua storia d’amore con Alessandro Basciano continuerà per sempre, al contrario di quella di Giammaria Antinolfi e Federica Calemme.
Leggi anche: Enrico Papi disperato, addio a Big show: il reality al suo posto
Noi ci chiediamo, ma se stai parlando della tua storia d’amore, ma perché metti in mezzo persone che non c’entrano nulla e non sono nemmeno lì presenti? La risposta della modella napoletana è stata postata su Instagram, dove la donna non è andata tanto per le sottili.
Sul post c’era scritto che forse i genitori le avrebbero dovuto insegnare a lavorare invece di farle fare il seno a 18 anni per diventare influencer. Poi però il post è stato cancellato. Troppo tardi perché comunque è stata letta dalla Codegoni che non ha saputo controbattere.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per le sue scarpe con i cristalli? Da non credere
Tra le due è sceso il gelo totale. La Calemme ha preferito cancellare il post solo per non alimentare e dare visibilità alla sua ex amica perché tra le due coppie, i fans sono interessati di più a Antinolfi e Calemme invece che al Basciano e Codegoni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…