Da qualche giorno si vociferava dell’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Molte altre personalità varcheranno la porta rossa, ma una di queste è riuscita ad entrare senza fare nemmeno i casting.
Stiamo parlando del COVID-19 che, a quanto pare, sarebbe nuovamente riuscito ad infiltrarsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Alcuni concorrenti risultati positivi sono stati isolati, mentre gli altri cominciano a manifestare dei sintomi tipici del Coronavirus.
Focolaio di Covid all’interno della casa del Grande Fratello VIP
Qualche giorno fa Patrizia Rossetti ha cominciato ad accusare alcuni segni di malessere che hanno portato gli autori del programma ad analizzare più da vicino la sua condizione medica. La presentatrice televisiva ha infatti mostrato debolezza, febbre e una tosse che è risultato impossibile non notare.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, focoliaio Covid nella casa: cosa sta accadendo
La Rossetti è stata quindi visitata da diversi medici e quando è stata sottoposta al tampone per evidenziare il COVID-19 è risultata positiva. Questa è la ragione per cui gli autori del programma hanno deciso di effettuare le dovute indagini anche sugli altri concorrenti della casa.
La maggior parte di questi è risultata negativa, mentre Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi hanno evidenziato la positività al virus. Anche loro sono stati isolati anche se stanno fisicamente bene e potranno rientrare in gioco una volta guariti. Poco fa è stata però diffusa la notizia che anche Pamela Prati ha contratto il virus all’interno della casa.
Questa non è sicuramente una bella notizia per Alfonso Signorini, Marco Bellavia e le opinioniste Sonia e Orietta, i quali, in seguito all’eliminazione della diva, l’hanno baciata e salutata con affetto. Al momento nessuno sembra aver contratto il virus, anche se ricordiamo, è necessario attendere qualche giorno per uscire dalla fase di incubazione.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, quattro concorrenti positivi al Covid: i nomi
Nuovi concorrenti accusano sintomi della malattia
La produzione del Grande Fratello ha fatto sapere che ogni giorno i concorrenti verranno sottoposti a nuovi test proprio per evidenziare ulteriori contagi. A quanto pare però, i vipponi scampati all’epidemia starebbero mostrando alcuni sintomi che in parte sono riconducibili al COVID-19.
Sarah Altobello ha tossito più volte, mentre Antonino Spinalbese ha dichiarato di avere un forte mal di gola, anche se questo sarebbe scaturito dalle placche di cui soffre da sempre. A questi si sarebbero aggiunti anche Giaele de Donà, che nelle ultime ore sembra essere febbricitante, e Alberto de Pisis.
Questo non ha dimostrato particolari sintomi, ma pare non sentire gli odori e i sapori. Al momento, comunque, tutti continuano ad essere negativi, anche se sarà necessario prendere le dovute precauzioni per qualche giorno al fine di scongiurare altri contagi.
