Lulù Selassié ha da poco compiuto 24 anni, motivo che l’ha spinta a organizzare e a festeggiare una festa a dir poco principesca.
Tra gli invitati sono comparsi anche alcuni ex concorrenti del reality ma, a quanto pare, fra due di loro sarebbero volate delle parole fin troppo pesanti. Ecco che cosa è successo.
Lulù festeggia il suo compleanno con i suoi amici
Il 9 giugno è stata una data molto importante per la seconda delle principesse Selassié. Lucrezia, a tutti meglio nota come Lulù, ha infatti spento 24 candeline.
Tra gli invitati molti vipponi tra cui Giucas Casella, Giacomo Urtis e ovviamente le due sorelle di Lulù, Jessica e Clarissa.
Alcuni fan si aspettavano che, nonostante i diverbi, Manuel sarebbe comparso al compleanno dell’ ex fidanzata in segno del rispetto che i due hanno mantenuto fra di loro.
A quanto pare però, la rottura fra i due è stato tutt’altro che pacifica e sembrerebbe che Manuel e Lulù non si siano mai più parlate da quel momento. È passato più di un mese da quando la coppia più amata del Grande Fratello Vip ha deciso di prendere strade diverse.
I due hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio parere in molte trasmissioni televisive ma, in ogni caso, non pare esserci un margine di riavvicinamento tra il nuotatore e la principessa.
Volano parole grosse tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip
La serata è trascorsa all’insegna della gioia e del divertimento, con molti scatti e video che le tre Princess hanno postato sui loro social. A quanto pare però, c’è chi ha visto del marcio anche in questo, commentando in maniera negativa i momenti più belli di questa festa.
Stiamo parlando di Selvaggia Roma, donna della televisione che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
La ragazza, diventata famosa per la sua partecipazione a Temptation Island in compagnia del suo ex “Lenticchio” Francesco Chiofalo, non ha risparmiato i commenti.
Osservando gli scatti fatti durante la serata ha scritto di provare un senso di tristezza ad osservare i video. Questo perché, a suo dire, tutte le persone coinvolte stavano recitando una parte. Sarebbe bastato acquistare una birra ed una pizza per consumarla con le persone care e festeggiare il compleanno.
Leggi anche: Alberto Matano in crisi prima del matrimonio: arriva la confessione
In difesa della principessa è intervenuto Giacomo Urtis, che ha avuto modo di conoscere Selvaggia proprio durante il Grande Fratello.
Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete quanti chili ha perso Edoardo Tavassi: da non credere
L’uomo ha testimoniato come fossero presenti anche amici molto cari a Lulù, ma che hanno preferito non comparire nelle foto poiché lontani dal mondo dello spettacolo. Ha poi invitato Selvaggia a concentrarsi su altre cose quando si sente triste, come ad esempio alla sua carriera da attrice o al suo vecchio percorso al Grande Fratello.
Al momento Selvaggia non ha ancora risposto a questo commento ma, molto probabilmente, nelle prossime ore nuove sfumature si delineeranno.
