Belen Rodriguez è un personaggio che da quando ha ottenuto la notorietà fa spesso parlare di sé. Questo perché la bellissima modella argentina è spesso al centro della scena per le sue vicissitudini amorose o per i suoi atteggiamenti discutibili.

Nelle ultime ore la donna è stata sorpresa mentre litigava in aeroporto in maniera piuttosto calda. Per questo motivo è dovuta intervenire la polizia, altrimenti le cose sarebbero sicuramente degenerate.

Il dolce carattere di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una bellissima ragazza, nata in Argentina, che è riuscita ad affermarsi grazie alla sua bellezza anche in Italia.

Le sue capacità le hanno permesso di avvicinarsi al mondo della televisione, e da quel momento in poi ha raggiunto il successo senza troppa fatica.

Se nessuno ha mai potuto negare la sua grande bellezza, per molte persone Belen è invece piuttosto antipatica. Questo perché, molto spesso, non si mostra propensa quando qualcuno scherza con lei, ed è per questo che è stata più volte criticata.

Sicuramente però, Belen non è una persona fredda, in quanto non si è mai nascosta e ha sempre palesato le sue emozioni. È comunque impossibile definire una persona antipatica quando la si conosce solo per il lavoro che fa e non per quello che in realtà è.

Ad ogni modo Belen ha più volte dato mostra del suo caratterino tutto pepe ed è per questo che ha litigato con personalità famose e non nel tempo.

Ben litiga all’aeroporto: richiesto l’intervento della polizia

Ancora una volta Belen è finita al centro della scena a causa di un litigio che si sarebbe verificato all’aeroporto di Milano. La donna si accingeva per partire con la figlia quando, all’improvviso, è stata fermata dai paparazzi.

In quel momento la situazione è degenerata in quanto la Rodriguez non ha gradito la presenza dei fotografi e ha fatto di tutto per allontanarli. La donna ha cominciato a urlare, dicendo agli stessi che in aeroporto non poteva essere fotografata, soprattutto perché la piccola era con lei.

Leggi anche: Iva Zanicchi incontenibile: “Mi sono tirata giù i pantaloni in diretta”

Ha quindi cominciato ad evitare i paparazzi, chiedendo a tutti se fosse vero che durante i viaggi in aeroporto i vip non potessero essere paparazzati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Jessica Selassiè lancia l’inattesa sfida a Barù

Belen non era intenzionata a scendere a compromessi ed è per questo che è stata chiamata la polizia, la quale è intervenuta nel giro di pochi minuti.

Sono state proprio le forze dell’ordine a spiegare alla modella che, in realtà, tutti possono essere fotografati in aeroporto, poiché si tratta di un luogo pubblico.

La donna si è così allontanata indispettita, in quanto le sue affermazioni erano sbagliate, lasciandosi tutto alle spalle come niente fosse.