Aurora Ramazzotti è famosa non soltanto per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Infatti da un certo punto di vista può essere considerata ormai anche una sorta di influencer. Tutto questo anche grazie alla sua presenza costante sui più noti social network.

Aurora si impegna anche da questo punto di vista, anzi ha preso anche la decisione di aprire uno spazio social, attraverso il quale si dedica all’ascolto dei suoi numerosi follower. Ultimamente tra l’altro la ragazza si sta dedicando anche a delle attività legate agli aspetti della salute mentale. Ma non è tutto oro ciò che luccica.

L’attacco della fan ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata sempre piuttosto criticata per il fatto di avere un padre e una madre famosi. Ma cosa vuol dire essere criticati in questo senso? Alcuni per esempio hanno fatto spesso notare che proprio la popolarità dei suoi genitori le avrebbe permesso di raggiungere il successo.

Insomma, non è proprio facile la vita per Aurora, che ha dovuto fare i conti anche con queste frecciatine spesso pungenti che sono arrivate da parte di varie persone. Questa volta però una fan è stata molto diretta.

Tutto è partito da una domanda che Aurora ha rivolto ai suoi follower. Infatti la figlia di Michelle Hunziker ha chiesto “come va oggi?”. Di solito quando Aurora fa delle domande di questo genere riceve molti apprezzamenti. Infatti i suoi fan rispondono con messaggi diversi, a cui lei replica con parole di incoraggiamento, di supporto.

Tuttavia, come abbiamo detto prima, qualcuno non le presta molta credibilità, perché ritiene che la popolarità dei suoi genitori in qualche modo abbia influito sulla sua opportunità di ottenere più visibilità rispetto ad altri. Una fan l’ha attaccata proprio per questo motivo.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: ecco il reale motivo e la verità sul suo futuro nel programma

Quali sono state le parole dell’attacco ad Aurora Ramazzotti

La follower di Aurora Ramazzotti le ha detto letteralmente “tu sei una privilegiata e lo sai bene”. Infatti, secondo la sua opinione, Aurora farebbe delle sponsorizzazioni e sarebbe invitata in TV come ospite per essere la figlia di genitori molto noti nell’ambito dello spettacolo.

Ha detto anche che la maggior parte dei giovani non è come lei, quindi Aurora non potrebbe proprio rappresentarli.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria Laura ha tradito il fidanzato: le foto non lasciano dubbi

Ma Aurora Ramazzotti non è stata sulle sue e ha potuto replicare in maniera molto forte. Infatti ha insistito molto sul concetto di ascoltare. Ha spiegato che è consapevole del fatto che avrebbe “un privilegio”. Tuttavia questo non la porta a svalutare i suoi sentimenti.

Poi ha detto che la sua follower non ha proprio idea di che cosa voglia dire e pone l’accento sulla differenza tra lei stessa, che rispetta la storia della sua fan, e la follower, che non rispetta invece il suo vissuto.