Programmi Tv

Caos ad Amici, il concorrente offende Rudy Zerbi: “Sei un bast…”

Caos ad Amici, l’allievo dice al professore Rudy Zerbi: “Sei un bast…”. Sìì, ci sono le registrazioni che lo dimostrano e l’insegnante spesso ripeterà proprio che appunto il video lo mostra chiaramente. Nonostante Wax, che è l’allievo che ha pronunciato la frase in questione, sosterrà ce non pensa davvero ciò che ha detto.

Caos ad Amici, Wax offende Rudy?

Caos ad Amici, il concorrente rivolge una parolaccia a Rudy Zerbi: “Sei un bast…”. Non sarebbe questa però l’unica offesa che l’alunno a quanto pare avrebbe rivolto proprio al professore. Che tra i due non scorre per niente buon sangue è palese, ma pare anche che Wax abbia dato del falso a Rudy.

Insomma, tutto sarebbe accaduto proprio nella puntata di domenica 9 ottobre 2022, quando la registrazione con il pubblico era terminata. In effetti una volta che proprio quest’ultimo sarebbe andata via e anche Maria De Filippi, Rudy avrebbe fatto scendere solo Wax, che di nome fa “Matteo” e gli avrebbe mostrato tutto.

Nel video pare proprio che si veda in modo chiaro che lo stesso appunto rivolge una parola offensiva nei confronti del prof. In effetti oltre a quella che inizia per “b” ci sarebbe anche “falso”.

A quel punto Zerbi chiede ad Arisa di intervenire, che tenta di rimproverare Wax anche se tenta anche di difenderlo. La stessa infatti sostiene che a causa del suo carattere irruento in questo modo rischia di passare dalla parte del torto. Sarebbe quindi questo il suo rimprovero, mentre anche Cuccarini interviene.

I dettagli

Come accennato, anche la stessa Cuccarini interviene e a quanto pare la stessa sosterrebbe anche che in realtà Rudy non è falso. La prof infatti avrebbe indicato proprio che il maestro dice in faccia le cose e per questo è sempre molto sincero.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Wax spiega che per lui si tratterebbe di cose non esistenti, ma Zerbi sottolinea che c’è il video e che lo ha anche visto. L’allievo allora risponde che parlava tra sé e sé e che non pensa davvero le cose che ha detto.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

 Tuttavia tutti sanno che tra l’alunno e Rudy non scorre buon sangue. In effetti già tempo fa c’era stato un altro episodio. In quest’ultimo Rudy aveva sostenuto che il modo di cantare di Wax sarebbe solo urlare. In risposta lo stesso avrebbe proprio indicato che in realtà si pentirà di quello che dice e un giorno verrà a un suo concerto. Insomma, pare proprio che i due si stiano antipatici e in ogni caso Zerbi chiede che ci sia un provvedimento disciplinare. Intanto Arisa avrebbe comunque rimproverato Wax.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago