I telespettatori più attenti avranno sicuramente notato ciò che sta accadendo nelle ultime ore per quanto riguarda L’isola dei famosi.

Da quanto riportato, sembrerebbe che la regia avrebbe sbagliato a mandare in onda un filmato, causando una reazione a dir poco incontrollabile. Cerchiamo di capire che cosa è successo attraverso la ricostruzione dei fatti.

L’isola dei famosi 2022: tutto può cambiare

Il cast di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi non sta vivendo difficoltà solo per quanto riguarda la gestione del cibo e dei viveri.

Sembra infatti che molti concorrenti non riescano a trovare dei compromessi per andare d’accordo fra di loro. Tutto ciò non fa che provocare litigi e incomprensioni che finiscono per danneggiare il clima del gioco.

Un classico esempio di quanto sta avvenendo è rappresentato dal legame burrascoso che è nato tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis.

Il fratello di Belen è molto polemico e spesso lancia delle frecciatine con l’intento di danneggiare gli altri. A suo dire però, questo non corrisponde alla verità, in quanto lui non ha interesse nel dar fastidio agli altri concorrenti.

Lui e Nicolas hanno più volte cercato di chiarire il loro rapporto senza riuscirci, in quanto Jeremias ha cominciato a dare del fenomeno a Nicolas e via dicendo.

Sembrerebbe però, che un’altra lite molto importante sia stata censurata, provocando non poche proteste da parte dei telespettatori a casa.

Il filmato trasmesso per errore

La regia è sempre molto attenta ai contenuti da trasmettere, anche se qualche sbaglio può sempre trapelare. Nelle ultime ore infatti, la produzione ha deciso di censurare una lite scoppiata fra Marco Senise e Blind.

Peccato che, qualche ora dopo, il video dello scontro fra i due sia diventato virale sul web, comportando grande dissenso da coloro che in trasmissione non hanno potuto vederlo.

Leggi anche: Flavio Insinna dice addio all’Eredità: sarà la guida della moto programma

La lite in questione sarebbe sfociata in seguito ad un commento espresso da Marco Senise. Questo stava descrivendo il suo pensiero quando gli altri l’hanno interrotto.

Marco ed Edoardo avrebbero cominciato a discutere con gli altri naufraghi, dicendo loro che tutti possono esprimere la loro opinione. Il diverbio però, ha preso una brutta piega quando Blind si è rivoltando contro Senise. Il ragazzo ha detto a Marco di calmarsi e di ripigliarsi, in quanto stava diventando più rosso della sua maglia.

Leggi anche: I Soliti ignoti, Amadeus sbotta contro il vip: gelo in studio

Il motivo principale della lite deriverebbe dal fatto che, a detta dei naufraghi, Marco non potrebbe dire la sua su certe cose. Questo perché è sbarcato sull’isola da poco tempo.

Ovviamente questa non è una giustificazione poiché, anche chi si trova sull’isola da un giorno, deve poter esprimere il proprio parere senza alcun limite.

Change privacy settings
×