L’Isola dei Famosi continua a riscuotere il successo da parte del pubblico. I telespettatori infatti si sono appassionati a seguire le vicende dei naufraghi in Honduras. In effetti la situazione non è molto tranquilla ed è sempre ricca di colpi di scena. L’ultima vicenda in questo senso è stata rappresentata dallo scontro tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni.
Ma ripercorriamo la vicenda dall’inizio, anche perché ci sono davvero delle parole molto forti di Guendalina nei confronti di Laura. Laura Maddaloni, insieme al marito Clemente, dopo lo scontro che ha avuto con Guendalina, non è riuscita a placare la situazione e la stessa Guendalina Tavassi adesso afferma di avere paura. Ecco che cosa ha dichiarato la stessa Tavassi.
Le parole di Guendalina Tavassi su Laura Maddaloni e Clemente
Guendalina Tavassi ha detto di avere paura, perché è rimasta molto colpita dalla reazione di Laura Maddaloni e del marito Clemente. Ha spiegato infatti che lui si è messo proprio vicino alla faccia. Laura Maddaloni ha avuto un comportamento molto aggressivo, perché, secondo ciò che ha riferito la Tavassi, si sarebbe messa sotto di lei.
Tra l’altro Clemente avrebbe detto a chiare lettere “Questa è la guerra, o con me o senza di me”. È stata proprio Guendalina Tavassi a dichiararsi davvero sconvolta da queste parole, perché adesso il suo intento sarebbe quello di tenere buoni gli altri due naufraghi.
Tra l’altro ci sarebbero anche altri particolari rivelati da Guendalina Tavassi che farebbero molto pensare e discutere. Secondo Guendalina, Laura Maddaloni sarebbe stata addirittura propensa a picchiarla.
Si è fatto riferimento anche, in modo alquanto bizzarro, ad una maledizione, perché, sempre secondo il racconto di Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni, proprio nel momento in cui stava per alzare le mani, avrebbe maledetto con una formula le persone vive.
Qual è la versione di Laura Maddaloni su Guendalina Tavassi
Insomma, si respira proprio un clima di tensione all’Isola dei Famosi, anche perché le opinioni sono molto contrastanti. Infatti Laura Maddaloni ha avuto occasione anche di parlare con Lory Del Santo di quanto era successo con la Tavassi.
Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Parla finalmente la presentatrice: “Ho deciso…”
La moglie di Clemente Russo ha infatti affermato che non gradisce affatto il doppio gioco. Si è riferita esplicitamente a Guendalina e ha detto che lei è judoka e per questo sarebbe aggressiva. Quindi anche lei teme di essere picchiata.
Leggi anche: Mahmood non si accorge che il microfono è aperto: che brutta figura
Si è chiesta anche esplicitamente qual è il gioco che i due stanno conducendo, anche se ha chiaro in testa che ormai si va oltre il semplice “gioco”.
