La conduttrice e showgirl Ilary Blasi ammette di aver esagerato. La sua conduzione è ironica, provocatrice, forse troppo, e alle volte senza controllo. Lo stile che usa è libero poiché, nei tanti anni di gavetta, Ilary Blasi, ha fatto molta esperienza.

Non teme certo le telecamere, come non ha paura di fare brutte figure. Anzi è proprio la sua semplicità nel rispondere prontamente agli imprevisti che la rendono perfetta per una trasmissione frenetica come quella dell’Isola dei Famosi.

Solo che ora è uscito fuori che gli autori l’hanno ripresa perché occorre che ci sia un freno per rispettare la scaletta e non sforare negli orari fissati nel palinsesto.

Ilary Blasi parla delle “ramanzine degli autori”

I programmi televisivi e i film, che sono trasmessi nelle emittenti televisive, hanno degli orari da rispettare poiché si deve dare spazio agli sponsor con la pubblicità, ma anche non danneggiare lo spazio altrui. La Mediaset vive e si è ingrandita proprio grazie agli investitori esterni. Le pubblicità sono continue, ma consentono di avere una televisione pubblica.

Solo che molte trasmissioni devono rispettare meticolosamente lo spazio datogli, come mai? Perché altrimenti si riduce la pubblicità, cosa che non farà piacere a coloro che hanno pagato per averla. Concludendo si rischia di sballare il calendario.

L’Isola dei Famosi è in diretta e quindi spesso ci sono degli imprevisti. Solo che ciò non toglie che si devono rispettare gli spazi dati. Ilary Blasi, con la sua conduzione spumeggiante e “casareccia”, troppe volte ha rischiato di sforare nei tempi. Ecco come mai ultimamente sta ricevendo sempre più rimproveri dagli autori.

Non viene ripresa in diretta, ma durante i neri pubblicitari o dietro le quinte. Ora che il programma delle Honduras, il reality show di sopravvivenza, è stato esteso, occorre quindi prestare ancora più attenzione agli sponsor. Ad ammettere di tali battibecchi è la stessa Ilary Blasi, ma che ne parla in modo umile e consapevole.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

Cos’è successo nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

Come mai è stata ripresa Ilary Blasi nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi? La finta lite o antipatia con l’inviato, cioè con Alvin. Sicuramente ci sono dei momenti molto divertenti. I due sono colleghi da tanto tempo e c’è una buona complicità.

Leggi anche: Belen è in dolce attesa? Arriva l’atteso annuncio

Solo che proprio nello scorso episodio, la satira pungente della conduttrice, è arrivata quasi all’offesa. Alvin non se l’è presa quando si è sentito dire di smetterla di fare lo scemo, ma c’è stato un gelo in studio di qualche secondo. Però è da qui che gli autori hanno ripreso la conduttrice che poi è tornata seria e sorridente, ma in modo più semplice, non eccessivo.