Qualche giorno fa avevamo parlato della nuova relazione di Alessandro Cecchi Paone con un ragazzo molto più giovane di lui chiamato Simone. La notizia era stata data da Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi e in molti hanno storto il naso. In queste ore a parlare è stato il giovane ragazzo. Ecco cosa ha dichiarato.

Simone si sfoga durante un’intervista a Il Corriere della sera

Nello scorso numero del settimanale Chi, Alfonso Signorini, aveva lanciato un’indiscrezione clamorosa sul divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone. Era stato avvistato in barca in atteggiamenti intimi con il suo nuovo fidanzato ed è bastato questo per scatenare il finimondo.

Simone quindi ha colto l’occasione per rilasciare un’intervista a Il Corriere della sera in cui ha spiegato che persone che lo conoscono da molto tempo, dopo aver letto il giornale, gli hanno voltato le spalle. In realtà il volta spalla è ancora meno. Se prima era il caro ragazzo gentile e sorridente che tutti rispettavano e salutavano calorosamente, ora viene schifato e addirittura insultato. Ciò che sta vivendo il giovane Simone non è per nulla semplice e negli anni in cui viviamo non dovrebbe nemmeno capitare una cosa del genere. Eppure…

La prima precisazione che ha tenuto fare riguarda la sua età. In molti hanno detto che ha 26 anni, mentre invece ne ha 23. Tale puntualizzazione l’ha fatta per qualcuno che ha insinuato che starebbe con Cecchi Paone solo per opportunismo poiché fuori corso all’università. Anche questa insinuazione è completamente falsa. Simone è molto arrabbiato perché è stato dipinto in maniera completamente sbagliata.

Simone, deluso e amareggiato dalla situazione che sta vivendo

Dopo l’uscita delle foto sul settimanale Chi, Simone ha visto la sua vita prendere una piega completamente diversa da ciò che si aspettava. In molti lo hanno dipinto come opportunista e non solo per la sua carriera universitaria come abbiamo detto poco sopra, ma anche per il fattore notorietà. Il giovane ha spiegato che non gli interessa entrare a far parte del mondo dello spettacolo, perché ha capito che non fa per lui.

Leggi anche: Serena Bortone in lacrime: “Mi mancherai”

Ha infatti raccontato di aver sostenuto un provino, tempo fa, in cui il regista gli ha chiesto esplicitamente dei soldi per un corso oppure uno scambio “gratuito” e chi vuol capire, capisca. Oltre ad essere insultato e mal visto, la sua amarezza riguarda anche i suoi genitori. Infatti, non si era ancora aperto completamente con loro circa il suo orientamento sessuale e scoprirlo dai giornali non è stato affatto piacevole.

Leggi anche: Perché Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La verità dopo anni

Fino a qualche giorno fa, Simone era il classico ragazzo di paese gentile con tutti, affabile, sorridente e soprattutto amato e rispettato. Ora invece, persino i vicini di casa non gli rivolgono più la parola. Sicuramente non sta vivendo un periodo semplice e noi ci auguriamo che possa superarlo il più presto possibile.