Prosegue la nuova stagione del Grande Fratello Vip. Ci sono anche parecchie polemiche, soprattutto dopo il caso di Marco Bellavia. Alfonso Signorini sicuramente non sta affrontando un momento molto facile.
Infatti il Codacons ha annunciato che ha intenzione di avviare un’indagine nei confronti dei concorrenti e degli autori proprio sul caso di Marco Bellavia. Come al solito, il Grande Fratello Vip si conferma come uno degli appuntamenti in TV piuttosto dibattuti.
Che cosa succede all’interno della casa
Sono passate poche settimane da quando i concorrenti sono entrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Già l’atmosfera sta diventando piuttosto tesa. Nella casa più spiata d’Italia assistiamo infatti a delle liti piuttosto scottanti.
La situazione non è affatto facile da gestire, anche perché il caso di Marco Bellavia è sembrato soltanto la punta dell’iceberg di una condizione piuttosto complessa. Negli ultimi tempi poi sono arrivati altri colpi di scena. Infatti Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci ha subito un’eliminazione.
Adesso un nuovo episodio sembra aver gettato ancora di più le basi per future polemiche. Ma che cosa è successo? Si parla anche per vie legali. Vediamo di scoprirne di più a questo proposito.
Il caso del GF Vip finisce in tribunale?
Evidentemente neanche Alfonso Signorini aveva fatto i conti bene con Sara Manfuso. Lei è nota come opinionista televisiva ed è sposata con l’esponente del PD Andrea Romano. Inizialmente sembrava molto tranquilla. Infatti l’abbiamo vista nelle prime puntate del reality come una vera e propria intellettuale.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Antonino Spinalbese vuole lasciare il programma
Poi nel tempo è cambiata molto e si è lasciata andare a diversi pettegolezzi. In effetti dobbiamo ricordare che nella casa, dopo il caso di Marco Bellavia, gli equilibri sono in qualche modo anche cambiati. Sara Manfuso ha avuto occasione di riflettere molto e alla fine ha deciso di abbandonare il programma.
L’opinionista TV da anni si batte contro la discriminazione del bullismo. Adesso, lasciando il Grande Fratello Vip, ha voluto dissociarsi da quanto è accaduto nei confronti di Bellavia. Ma è successo anche qualcosa di più, perché la Manfuso si è scagliata anche contro Giovanni Ciacci.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Gegia questa volta la combina grossa: è caos
Quest’ultimo, secondo le sue accuse, l’avrebbe palpeggiata sul fondoschiena. A detta di Ciacci tutto sarebbe accaduto accidentalmente e comunque fatto in maniera scherzosa. Adesso come andrà a finire la vicenda? Perché lo stesso costumista delle star sarebbe pronto a trascinare Sara Manfuso anche in tribunale. Ci sarà un vero e proprio contenzioso legale? Staremo a vedere.
