Nella casa del Grande Fratello Vip è entrata una figura inedita. Infatti gli autori hanno concesso l’entrata di tata Carla, una donna che ha il compito di fare le pulizie e di risolvere il problema del disordine che si è accumulato all’interno della casa più spiata d’Italia.
Non si era mai vista in un’altra edizione del reality di Canale 5 una figura del genere entrare a far parte della casa. Eppure, visto in questa edizione del GF Vip i concorrenti sembrano essere piuttosto disordinati, c’era la necessità di ricorrere ad una donna delle pulizie.
Che cosa ha fatto tata Carla
Nelle scorse ore è entrata tata Carla nella casa del Grande Fratello e il suo obiettivo era quello di aiutare i concorrenti a mettere un po’ di ordine. I vip che compongono questa edizione del reality sono molto disordinati e lasciano in giro sporcizie varie.
Tata Carla ha cercato di coinvolgerli in varie occasioni ad essere aiutata nelle sue faccende. Tuttavia soltanto pochi vip hanno risposto ai suoi appelli. Molti, invece, si sono defilati, facendo finta di non aver sentito nulla.
Tata Carla ad un certo punto, proprio per l’atteggiamento qualunquista dei vip, ha detto la sua. Anzi possiamo dire che la sua reazione è stata davvero incredibile, perché ad un certo punto si è messa ad urlare rabbiosamente nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello.
La reazione dei vip del GF Vip 7
Tata Carla si è detta molto indispettita dell’atteggiamento dei concorrenti all’interno della casa. Infatti non molti sembrano aver reagito con un senso di rispetto e di educazione. Lei ha visto questo atteggiamento come uno sgarbo nei suoi confronti.
Per fortuna che alcuni hanno recuperato. Infatti alcuni personaggi famosi, come Alberto, Patrizia e Davide, hanno aiutato tata Carla a preparare il pranzo. Ma l’idillio è durato poco, perché presto sono intervenuti altri personaggi famosi del GF Vip 7, che hanno iniziato a stuzzicare la tata assaggiando in anticipo alcuni piatti già preparati.
In particolare si è trattato dell’atteggiamento provocatorio di Luca Onestini, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Prima che si mettessero a tavola hanno cominciato ad assaggiare i piatti preparati dalla tata e a dire la loro.
Leggi anche: Manila Nazzaro si scaglia contro il Grande Fratello Vip: cos’è successo
A questo punto tata Carla si è messa di nuovo a gridare furiosamente, cacciando i vip che stavano facendo i loro commenti provocatori. Ha detto che un po’ scherza, ma in quel momento era veramente arrabbiata. Gli ha ordinato di fare i letti, di pulire il bagno e di andare in un’altra parte della casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non condurrà l’edizione 2023
Ha fatto notare che lì in quel momento c’era un piano di lavoro con gente che si era messa di buona volontà. Tata Carla ha dichiarato espressamente di aver perso la pazienza. Tata Carla ha dato anche un calcio nel sedere ad Edoardo Tavassi.
tata carla on fire #gfvip pic.twitter.com/hmKkdnczP2
— sam 👼🏽 (uomonero)🎄 (@SamTonellato) December 21, 2022